Juve Fiorentina: 22 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Con questa gestione, è solo questione di tempo.

Ripeto, noi milanisti sappiamo benissimo come funziona, ne portiamo ancora le cicatrici.

Esatto, e come dicevo il bello vero arriverà quando arriverà il loro 2013/2014 (nel 2012/2013 riuscimmo per miracolo a salvare la stagione, sebbene oramai il Milan fosse una squadra oscena, impestata di bidoni e smantellata da ogni campione).

Speriamo di vincere nel frattempo, però. Ci manca solo che dopo aver guardato l’Inda vincere nel post-Calciopoli per quattro anni e aver guardato i gobbi vincere (solo in Italia, grazie a Dio) per nove anni nel post-2012, ora tornassimo a veder vincere l’Inda e noi a raccogliere le briciole.

E bada, non mi riferisco a quest’anno, quest’anno vincere renderebbe l’annata leggendaria ma di certo non possiamo imporlo come obbligo, intendo dal prossimo anno in poi.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,044
Quant'era bello Bonuccione ieri. Uno dei difensori più sopravvalutati della storia. Ai livelli del premiato Sammer.

Reaction score
3,969
Gazzetta a caratteri cubitali contro l'arbitro. Complotto

Ovviamente il fallaccio di Chiesa ribaltato in fallo a favore della Juve è sparito dalle moviole

Reaction score
14,301
Il progetto Juve procede bene.

Tutto come previsto.

Quando fai anni di gestione alla catsum, senza capo ne coda, poi raccogli i risultati.

Anche in base a quello che stiamo vivendo noi oggi, nessuno meglio di un tifoso milanista sa cosa significhi. Potremmo aprire un corso di laurea a Casa Milan su come si gestisce male una società e su come cambi velocemente vita quando inizi invece a fare le cose con competenza equilibrio e coerenza.

Sono curioso di vedere come andranno nel prossimo futuro. Per me i gobbi sono solo all'inizio del baratro, perchè come noi nella stagione seguente all'ultimo scudetto i pochi buoni che hanno contano i giorni alla pensione ormai, ma magari mi sbaglio.

il bello è che l'obiettivo dell'estate era suarez e qui qualcuno aveva anche paura di questo acquisto.
finchè la mentalità rimarrà questa andiamo sul sicuro.

ieri han giocato con un centrocampo impresentabile.
se ci aggiungi che quest'anno sembra che siano arbitrati equamente poi ti spieghi il declino.

di solito i ladri non arrivano secondi. se valgono il vertice li fanno vincere altrimenti si accontentano di una stagione di transizione e a quanto vedo le spinte mancano su più fronti.
questo potrebbe far pensare che hanno già abbandonato l'idea di vincere. ieri han perso 6 punti in 3 ore non poco.

Reaction score
12,810
3 punti persi sul campo, 3 punti sottratti in tribunale.
Fino al concime.

Sopra il banco l'ovino campa, sottobanco l'ovino ti frega.

E aspetto sempre la sentenza dell'esame di suerez , roba da far impallidire la mitica scena de 'lo chiamavano trinità' : la mia sposa era al fiume senor....

Comunque mi sembra chiaro il vento sta cambiando ed è un vento nuovo.

Esatto, ed era ora.. nessuno vince per sempre.

La Juventus aveva imboccato un sentiero pericoloso, ed in alcuni lo facevamo notare già 3 anni fa.

Questi sono i risultati;

Certo, non gli manca nulla per tornare a vincere in un anno o due, tra mafieggiate e potere economico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
il bello è che l'obiettivo dell'estate era suarez e qui qualcuno aveva anche paura di questo acquisto.
finchè la mentalità rimarrà questa andiamo sul sicuro.

ieri han giocato con un centrocampo impresentabile.
se ci aggiungi che quest'anno sembra che siano arbitrati equamente poi ti spieghi il declino.

di solito i ladri non arrivano secondi. se valgono il vertice li fanno vincere altrimenti si accontentano di una stagione di transizione e a quanto vedo le spinte mancano su più fronti.
questo potrebbe far pensare che hanno già abbandonato l'idea di vincere. ieri han perso 6 punti in 3 ore non poco.

Infatti. Quando insegui i nomi invece dei principi la tua destinazione è il baratro e basta.

La Juve non è rassegnata, almeno credo, è gestita alla catsum. La loro non è mancanza di volontà, ma di competenza.

Reaction score
9,616
Esatto, ed era ora.. nessuno vince per sempre.

La Juventus aveva imboccato un sentiero pericoloso, ed in alcuni lo facevamo notare già 3 anni fa.

Questi sono i risultati;

Certo, non gli manca nulla per tornare a vincere in un anno o due, tra mafieggiate e potere economico.

Che possono tornare cosi ripentinamente non ne sarei cosi sicuro.

Da 3 anni stanno facendo gli errori che aveva fatto Galliani......identici.

Reaction score
5,637
Il progetto Juve procede bene.

Tutto come previsto.

Quando fai anni di gestione alla catsum, senza capo ne coda, poi raccogli i risultati.

Anche in base a quello che stiamo vivendo noi oggi, nessuno meglio di un tifoso milanista sa cosa significhi. Potremmo aprire un corso di laurea a Casa Milan su come si gestisce male una società e su come cambi velocemente vita quando inizi invece a fare le cose con competenza equilibrio e coerenza.

Sono curioso di vedere come andranno nel prossimo futuro. Per me i gobbi sono solo all'inizio del baratro, perchè come noi nella stagione seguente all'ultimo scudetto i pochi buoni che hanno contano i giorni alla pensione ormai, ma magari mi sbaglio.

Ciao Lineker, rispondo a te perché non é la prima volta che mi capita di leggere critiche da parte tua sulla Juve, ma é un po l'andazzo di tutto il forum.

La Juve ad oggi é la migliore squadra in Italia senza dubbi (purtroppo), per nostra fortuna giocano molto al di sotto delle loro possibilità, complice Pirlo, giocatori non adatti aal gioco che vuole imporre e un calo di motivazioni enorme. Dal mio punto di vista é palese e normale che dopo 9 anni di vittorie in un campionato mediocre, facendosi scappare il vero obbietivo stagionale: la Champions (almeno negli ultimi 5 anni), non si giochi con la stessa fame del terzo scudetto di fila.

Poi tu parli di progetto fallimentare e inizio del baratro, io vedo che negli ultimi anni hanno comprato De Ligt (21) e Demiral (22) in difesa. Bentancur (23), Arthur (24), Rabiot (25) e Mckennie (22) per il centrocampo. Kulusevsky (20) e Chiesa (23) in attacco.

Non é il Manchester city, pero obiettivamenta sono quasi tutti ottimi giocatori, con un ottimo futuro.

Tranne nelle esterni di difesa mi sembra purtoppo che siano superiori a noi in quasi tutti i ruoli, forse il loro centrocampo non gira come dovrebbe, ma non certo perché sono più "scarsi" dei nostri.

Ah, dimenticavo i fatturati: Milan 200mil e Juve 500mil :capata:

Gekyn

Member
Reaction score
778
Che possono tornare cosi ripentinamente non ne sarei cosi sicuro.

Da 3 anni stanno facendo gli errori che aveva fatto Galliani......identici.

C'è una grossa differenza, Galliani l aveva fatto in pura malafede e lo scopo era proprio quello, e comunque noi svendevamo senza acquistare nessuno, mentre Paratici & Co. anche se sbagliate e con poca logica le campagne acquisti le fanno e prima o poi le azzeccano.......

Alto