Il progetto Juve procede bene.
Tutto come previsto.
Quando fai anni di gestione alla catsum, senza capo ne coda, poi raccogli i risultati.
Anche in base a quello che stiamo vivendo noi oggi, nessuno meglio di un tifoso milanista sa cosa significhi. Potremmo aprire un corso di laurea a Casa Milan su come si gestisce male una società e su come cambi velocemente vita quando inizi invece a fare le cose con competenza equilibrio e coerenza.
Sono curioso di vedere come andranno nel prossimo futuro. Per me i gobbi sono solo all'inizio del baratro, perchè come noi nella stagione seguente all'ultimo scudetto i pochi buoni che hanno contano i giorni alla pensione ormai, ma magari mi sbaglio.
Ciao Lineker, rispondo a te perché non é la prima volta che mi capita di leggere critiche da parte tua sulla Juve, ma é un po l'andazzo di tutto il forum.
La Juve ad oggi é la migliore squadra in Italia senza dubbi (purtroppo), per nostra fortuna giocano molto al di sotto delle loro possibilità, complice Pirlo, giocatori non adatti aal gioco che vuole imporre e un calo di motivazioni enorme. Dal mio punto di vista é palese e normale che dopo 9 anni di vittorie in un campionato mediocre, facendosi scappare il vero obbietivo stagionale: la Champions (almeno negli ultimi 5 anni), non si giochi con la stessa fame del terzo scudetto di fila.
Poi tu parli di progetto fallimentare e inizio del baratro, io vedo che negli ultimi anni hanno comprato De Ligt (21) e Demiral (22) in difesa. Bentancur (23), Arthur (24), Rabiot (25) e Mckennie (22) per il centrocampo. Kulusevsky (20) e Chiesa (23) in attacco.
Non é il Manchester city, pero obiettivamenta sono quasi tutti ottimi giocatori, con un ottimo futuro.
Tranne nelle esterni di difesa mi sembra purtoppo che siano superiori a noi in quasi tutti i ruoli, forse il loro centrocampo non gira come dovrebbe, ma non certo perché sono più "scarsi" dei nostri.
Ah, dimenticavo i fatturati: Milan 200mil e Juve 500mil
