Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

Reaction score
9,616
Joker come mai sono sempre d'accordo con te. Durante la live spiegavo che il Porto è una bellissimia squadra. Seguo il calcio portoghese e ti dico che al livello tecnico i giocatori del Porto sono superioro sopratutto a centrocampo. Un Sergio Oliveira non l'hanno a centrocampo la Rube. La tecnica di Jeus Corona se la sognano i carcerati
ma dimostra che in 10 non solo si ci può difendere ma si può anche alzare il baricentro è giocare un calcio come si fosse in 11..../e andare anche a vincere la partita.

Reaction score
1,210
Il porto in 11 li avrebbe asfaltati.
Nettamente superiori i portoghesi tecnicamente e tatticamente.
L'hanno ripresa in 11 vs 10 per poi riperderla.

A questo punto non so cosa aspettarmi per il campionato: può sa regolamento la juve vincere nulla?

Grazie Diavolo per quest'affermazione. Questa arroganza verso i club portoghesi non la capisco. Durante la live dicevo che il bilancio del Milan contro il Porto in C1 e di 3 vittorie 3 pareggi e 2 vittorie del Porto. Ho piu paura di incontrare il Porto in Champions che la Rube per dirla tutta. Il livello dei centrocampisti del Porto quelli della Juve se lo sognano. Sergio Oliveira è tanta roba.

Reaction score
38,550
Ma sono l'unico che in europa fa il tifo per le Italiane? :D

Non mi strappo i capelli come se fosse stato il Milan ad essere eliminato, pero neanche godo. A me piaceva la Serie A degli anni 90' e inizi 00' dove i campioni erano in gran parte in Italia, e le squadre italiane dominavano in tutte le competizioni.

Ad oggi siamo molto lontani, faccio comunque il tifo perché si possa tornare a quei livelli :) .

Boh, saro strano io, ma mi divertivo molto di più 15/20 anni fa, e non ora...

Ci buttano melma addosso a tutti i livelli.
Come si possono tifare?
Il calcio italiano rinnega il Milan e io rinnego il calcio italiano .

Su sky lutto per un mese.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
mi sono assentato qualche minuto per bombardare tutta la rubrica con questa bella perla di stamattina del direttore di ruttosporc

grande Xavier !

la regalo anche a voi !

Ma l'avete visto il primo tempo Juve senza organizzazione tattica, con una squadra lunga parrocchiale in costante inseguimento dell'avversario?
Bastava un gol, invece il Maestro ha voluto strafare, voleva vincere 4-0 al primo tempo...

Che inculata clamorosa, l'ennesima.

Ora torneranno in lotta per lo scudetto, in qualche strano modo... prendo i pop-corn e guardo, a me basta che il Milan entri tra le prime 4... e tra i due mali preferisco (cosa mi tocca dire) l'Inter...

Reaction score
38,550
Grazie Diavolo per quest'affermazione. Questa arroganza verso i club portoghesi non la capisco. Durante la live dicevo che il bilancio del Milan contro il Porto in C1 e di 3 vittorie 3 pareggi e 2 vittorie del Porto. Ho piu paura di incontrare il Porto in Champions che la Rube per dirla tutta. Il livello dei centrocampisti del Porto quelli della Juve se lo sognano. Sergio Oliveira è tanta roba.

Diamine, hanno un dominio della palla 4-5 del porto da far paura.
In mezzo al campo lì hanno fatti ballare e sulle fasce hanno vinto i duelli individuali .
Gran bella squadra il porto.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Non capisco perché gioire, sarebbe stato molto meglio se fossero usciti in Semifinale, prendendone 7 fra andata ritorno dal City o dal Bayern e perdendo punti in campionato per il doppio impegno, così pensando solo al campionato sono quasi sicuro che ci staranno davanti alla fine.

Alto