Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,443
In quest’epoca di incertezze, restiamo aggrappati alle cose che non cambiano mai.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Godo malissimo, a casa maialiiiiiiii!!!!!!!
31 milioni l'anno per uscire una volta ai quarti e due agli ottavi contro Ajax, Lione e Porto.
E ora voglio la paghino sta cosa, perchè hanno fatto un all in e hanno perso miseramente. Fortuna loro che le succursali in questo momento staranno già pensando a quale scarto comprargli per 20 milioni.
Vorrei fare un ringraziamento al maestro, che ha reinventato il giuoco del calcio, per il giubilo di milioni di appassionati in tutto il mondo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Nel post di Barca-Juve, se non erro, o in un altro, scrissi che la vittoria al Camp Nou era salutare perchè li avrebbe stra-illusi, quando era evidente che senza guida tecnica non sarebbero andati da nessuna parte.

Ps: la partita non l'ho vista in realtà, ma godo ancora di più!!! Io li odio e tutte le partite mi vengono in mente i Muntari, Calciopoli, i rigori non fischiati...... che vinca l'Inter amen, me ne farò una ragione.
Li odio tutti

Reaction score
38,537
Il porto in 11 li avrebbe asfaltati.
Nettamente superiori i portoghesi tecnicamente e tatticamente.
L'hanno ripresa in 11 vs 10 per poi riperderla.

A questo punto non so cosa aspettarmi per il campionato: può da regolamento la juve vincere nulla?

Reaction score
1,210
Primo tempo dominato dal Porto.

Le squadre itagliote pensano che in Europa giocano contro le squadrette della serie A.

Joker come mai sono sempre d'accordo con te. Durante la live spiegavo che il Porto è una bellissimia squadra. Seguo il calcio portoghese e ti dico che al livello tecnico i giocatori del Porto sono superioro sopratutto a centrocampo. Un Sergio Oliveira non l'hanno a centrocampo la Rube. La tecnica di Jeus Corona se la sognano i carcerati

Reaction score
9,616
Pirlo la coppa la sapevi vincere stando in mezzo al campo con la maglia rossonera circondato da campioni e ti chiamavano Andreino.
Poi sei andato dai gobbi con di fianco un primavera del Manchester e un mezzo sconosciuto del Bayer e ti hanno eletto "il Maestro", esaltato dalla mediocrità intorno e dal nulla negli avversari ti sei sentito dio in terra e hai voluto metterci le radici sputando su chi ti ha reso grande.

Amen.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,283
Goduria senza fine perché ci hanno creduto fino alla fine, la loro sofferenza è la mia gioia.

Reaction score
1,099
Ennesimo fallimento della Juventus in Champions League. I bianconeri sono stati eliminati dal Porto. Il 3-2 ai supplementari non è bastato agli uomini di Pirlo dopo il 2-1 dell'andata

Grandissimo porto..ammetto che avevo perso le speranze però questa prestazione rimarrà negli annali..figura di melma epica..
Ricapitolando pescano la più triste delle 16
Perdono malamente a oporto
Vanno in svantaggio in casa
Vanno in superiorità numerica e vanno 2 1 mezzora per chiuderla non fanno niente niente
Vanno ai supplementari il porto si difende con ordine trova il gollonzo da metaccampo quasi
Poi disegnano subito si illudono chiedono rigore al 120 kuipers glielo nega e SI GODE..

A casa prrr7 gordon ramsey demaial company email sicuramente se cera NEDVED vincevano 43 :D

Alto