Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,066
Il marcio sistema itagliano ci deride e ci disprezza, non perdendo occasione per evidenziare nostri difetti e trattandoci come un club di pezzenti smidollati.

L'Itaglia se è conosciuta nel mondo, lo è per le vittorie della nazionale e del Milan, non certo per altro. Questo è invece il risultato che ottiene con coloro che dovrebbero rappresentarci.

Anche di qui si vede che siamo un paese autolesionista, connivente e destinato a fallire.

Reaction score
38,555
Ci schifano a livelli incredibili, ieri sera la telecronaca di Caressa era completamente diversa da Milan-Atalanta.

Il migliore di Sky è Bergomi, l'unico che parla bene, senza malizia, del Milan. Da agosto.

La telecronaca di Trevisani-Ambrosini è la peggiore nella storia dello sport professionistico, almeno in Inter-Tottenham sapevi che Adani è così e te lo puoi aspettare... ma stasera... criticare il Porto che invece nel primo tempo è stato quasi perfetto mettendo in difficoltà pazzesca la Juve...

Ma si sa, in Itaglia credono che tutte le partite sono come Juve-Udinese o Juve-Scansuolo.

Beh dai, ci sono milioni di abbonati a sky juve che vanno consolati stasera.
Altrimenti se non vincono fanno disdetta.

Ma cosa c'è da analizzare?
Asfaltati.

Ps occhio ora allo scudetto.
Occhio.

Reaction score
415
Cr7 tra i migliori in campo per il porto ;)
Splendido il velo sulla punizione del 2 a 2 ma magnifico anche il lavoro in copertura con numerosi passaggi a pepe e compagni :)

markjordan

Member
Reaction score
53
Ma sono l'unico che in europa fa il tifo per le Italiane? :D

Non mi strappo i capelli come se fosse stato il Milan ad essere eliminato, pero neanche godo. A me piaceva la Serie A degli anni 90' e inizi 00' dove i campioni erano in gran parte in Italia, e le squadre italiane dominavano in tutte le competizioni.

Ad oggi siamo molto lontani, faccio comunque il tifo perché si possa tornare a quei livelli :) .

Boh, saro strano io, ma mi divertivo molto di più 15/20 anni fa, e non ora...
dipende dalle esperienze
da ragazzo sentii mio cugino imprecare e calciare il mobilio x la sfortuna in un bruges-juve , andai di sopra a tifare (blando ma sincero) con lui , inutilmente , juve eliminata
il giorno dopo incontrai un zebrato che mi isulto' a freddo
lezione imparata

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Beh dai, ci sono milioni di abbonati a sky juve che vanno consolati stasera.
Altrimenti se non vincono fanno disdetta.

Ma cosa c'è da analizzare?
Asfaltati.

Ps occhio ora allo scudetto.
Occhio.

Beh se leggi i miei posto ho sempre detto che non molleranno mai lo scudo, l'Inter dovrà andare a vincerglielo a Torino in casa alla penultima.
Faranno di tutto per vincere il decimo, sempre detto.

Però noi pensiamo ad arrivare nei primi quattro, poi chi vincerà lo scudo tra queste squadre di melma chissenefrega, anche se preferisco l'Inter proprio perchè mi sono rotto di questi juventini.
Numericamente sono di più degli interisti, per cui preferisco (cosa mi tocca dire) l'Inter. mettiamola così.

Alto