Junior Messias

Reaction score
4,193
cmq sempre per dovere di cronaca stando alle varie statistiche dell'annata passata, questo è il best 11 dei giocatori brasiliani in giro per i vari campionati europei
6a1b49a287c1beae4d837dfff9cb56e6.jpg

salite sul carro ora, l'hype train sta per partire, poi non dite che non vi ho avvisati :troll:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Ragà la famosa cit "Peggio di x non può fare y" è stata già detta? Speriamo di, puntualmente il giocatore y si rileva peggio di x....con tanto di "Arridatemi x".

Mi auguro seriamente che nessuno abbia detto che peggio di Casteljjo non può fare

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
cmq sempre per dovere di cronaca stando alle varie statistiche dell'annata passata, questo è il best 11 dei giocatori brasiliani in giro per i vari campionati europei

salite sul carro ora, l'hype train sta per partire, poi non dite che non vi ho avvisati :troll:
Ah ecco ora si capisce tutto. Brad Pitt con l'amicone nello scantinato a Casa Milan avranno visto la statistica e subito si sono piombati.

Ultima modifica:
Reaction score
4,193
Ah ecco ora si capisce tutto. Brad Pitt col l'amicone nello scantinato a Casa Milan avranno visto la statistica e subito si sono piombati.
e non finisce qui: Junior Messias completed as many dribbles as Luis Alberto and Federico Chiesa ???????? in Serie A last season

bisogna creare un fun club per messias, la tessera numero 1 la piglio io :troll:

Reaction score
37,112

Lo scorso anno predicava nel deserto ma i miracoli non gli sono riusciti.
Vediamo se esorcizza il diavolo.

Vade retro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,412
Ragà la famosa cit "Peggio di x non può fare y" è stata già detta? Speriamo di, puntualmente il giocatore y si rileva peggio di x....con tanto di "Arridatemi x".

Mi auguro seriamente che nessuno abbia detto che peggio di Casteljjo non può fare
In realtà l'ho già letto:prete:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Comunque nella nostra rosa pesa zero. E' un elemento marginale che non deve fare danni quando verrà chiamato a giocare. Tutto quello che farà di buono sarà in piu.

Io ce l'ho con la logica di questi acquisti tappabuchi, non con Messias che alla fine per me sposta poco.
Si è vero l'anno scorso coi tappà buchi è andata così così, manzo tragicomico meite quasi nullo, però qua era per dare un'opzione in più.. Certo, prevedo poco nulla per lui anche come minutaggio

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si è vero l'anno scorso coi tappà buchi è andata così così, manzo tragicomico meite quasi nullo, però qua era per dare un'opzione in più.. Certo, prevedo poco nulla per lui anche come minutaggio
Per me invece giocherà e tanto perché nel campionato italiano con le caratteristiche che ha lui ce ne sono pochi. Vedremo!

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ho letto la sua storia ed è emozionante, ha fatto lavori umilissimi che avrei difficoltà a fare. Una persona con il suo trascorso non potrà che giocare al 100% ogni minuto, al contrario di certi "viziati"
Non è un acquisto che vorrei nel mio Milan, ma ormai che è qui va supportato. Comunque vada avrà sempre il mio rispetto, nel caso le critiche sappiamo bene a chi andranno indirizzate

Alto