Junior Messias

Reaction score
4,193
Infatti. Come dico, è un attaccante di fascia destra fondamentalmente.
Quindi non un trequartista al posto di Brahim ne un esterno al posto di Saele.
E' un altro tipo di giocatore che verrà schierato in un altro modulo, raramente nel nostro 4231 secondo me se non contro avversari ben precisi.
giusto per dovere di cronaca:

Giovanni Stroppa che lo ha allenato al Crotone, «Ha una capacità di stare in campo come pochi. Salta l’uomo sempre, nel breve e a campo aperto. È generoso, rincorre, ha resistenza. E vede la porta. Per me non ha limiti.

Serse Cosmi pure lui suo allenatore al Crotone: «La sua forza vera? Quel mancino incredibile e la capacità di correre palla al piede. Io l'ho utilizzato quasi sempre da mezzala, a volte da sottopunta, è un giocatore che si esprime benissimo in fase offensiva ma ha anche la qualità di rincorrere l'avversario.

Reaction score
9,564
Non credo siete soli contro tutti. Anzi.
A me piace e l'ho scritto in mille modi.
Per me Messias piace alla stragrande maggioranza del forum, ma semplicemente avevamo bisogno di un titolare forte sulla trequarti, con esperienza anche di CL.
Tutto qua.
Messias piace a molti, ma doveva essere il contorno, non la portata principale.

Per me vedremo anche Kessiè nel ruolo che fu della turca.
Se c'è una cosa,una solo cosa stonata sono i 3 mln per il prestito,ecco questa è una cosa che stona.

Messias salta spesso e volentieri il suo avversario, una cosa di cui avevamo bisogno, ha fatto 9 gol, che vuol dire tutto e niente ,ma leao selemakers e e Samu non hanno saputo fare in 3.

Si poteva chiedere di più ma non significa che non può venire fuori un altro Kjaer.

Reaction score
9,564
Non credo siete soli contro tutti. Anzi.
A me piace e l'ho scritto in mille modi.
Per me Messias piace alla stragrande maggioranza del forum, ma semplicemente avevamo bisogno di un titolare forte sulla trequarti, con esperienza anche di CL.
Tutto qua.
Messias piace a molti, ma doveva essere il contorno, non la portata principale.

Per me vedremo anche Kessiè nel ruolo che fu della turca.
Vedrei meglio Tonali al posto della turca.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336

Giovanni Stroppa che lo ha allenato al Crotone, «Ha una capacità di stare in campo come pochi. Salta l’uomo sempre, nel breve e a campo aperto. È generoso, rincorre, ha resistenza. E vede la porta. Per me non ha limiti.

Serse Cosmi pure lui suo allenatore al Crotone: «La sua forza vera? Quel mancino incredibile e la capacità di correre palla al piede. Io l'ho utilizzato quasi sempre da mezzala, a volte da sottopunta, è un giocatore che si esprime benissimo in fase offensiva ma ha anche la qualità di rincorrere l'avversario.
Tutta sta importanza al modulo io non la capirò mai.sta tutto in come si svolgono i ruoli.l'inter con etòo a fare il terzino non doveva vincere il triplete a monte ed invece.il bayern come fà a schierare gnabry coman e sanè? Il city come fà a giocare con tutti trequartisti e centrocampisti in difesa?

Reaction score
9,564

Queste sono qualità rare, non c'è l'hanno tutti.

Abbiamo giocatori che non saltano neanche una sedia.

Può essere il nostro Chiesa ,detto cosi può far ridere, ma certe caratteristiche sono simili.

Ultima modifica:
Reaction score
4,193
Tutta sta importanza al modulo io non la capirò mai.sta tutto in come si svolgono i ruoli.l'inter con etòo a fare il terzino non doveva vincere il triplete a monte ed invece.il bayern come fà a schierare gnabry coman e sanè? Il city come fà a giocare con tutti trequartisti e centrocampisti in difesa?
se tutti hanno voglia di correre, tutto si puo fare

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,156
In bocca al lupo Messias, speriamo di vedere un impegno al 110% anche se credo Pioli lo farà giocare pochissimo
Io dico che giocherà e pure tanto,ci sono tanti giocatori che non arrivano in alto perché non hanno i procuratori giusti ,sfortuna,o incompetenza di chi li osserva

Reaction score
10,215
preferisco 1 Messias che si sbatte e arriva con grande umiltà che una Turca qualsiasi che si svende al miglior offerente per 500k in più. Lo ripete ancora, ci stupirà in positivo Junior.

Alto