Junior Messias

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
giusto per dovere di cronaca:

Giovanni Stroppa che lo ha allenato al Crotone, «Ha una capacità di stare in campo come pochi. Salta l’uomo sempre, nel breve e a campo aperto. È generoso, rincorre, ha resistenza. E vede la porta. Per me non ha limiti.

Serse Cosmi pure lui suo allenatore al Crotone: «La sua forza vera? Quel mancino incredibile e la capacità di correre palla al piede. Io l'ho utilizzato quasi sempre da mezzala, a volte da sottopunta, è un giocatore che si esprime benissimo in fase offensiva ma ha anche la qualità di rincorrere l'avversario.
Aggiungo un dettaglio: allenatori del Crotone. Non del PSG.
Ma vediamo. Spero mi stupisca.

In ogni caso so bene che quando farà ca..re al solito mi troverò da solo a difenderlo come mi succede sistematicamente in casi come questo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Aggiungo un dettaglio: allenatori del Crotone. Non del PSG.
Ma vediamo. Spero mi stupisca.

In ogni caso so bene che quando farà ca..re al solito mi troverò da solo a difenderlo come mi succede sistematicamente in casi come questo.
Però Giovannino stroppa qualche campione vero lo ha visto direi......

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Si ma parlano contestualmente a dove sono.
Parafrasando, ogni scarafone è bella a mamma sua.
Vedremo.
Si si ma infatti non è la prima volta che facciamo voli pindarici su gente sconosciuta pregando nell'intuizione magica..li ricordo per niang, o per deolofeu, oppure il mitologico Traoré...
alla fine tutti hanno mostrato di valere poco o nulla..
Messias è una storia bella, una favola..ma se a 30 anni vedi la A per la prima volta è davvero MOOOOLTO difficile che tu sia un fenomeno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Si si ma infatti non è la prima volta che facciamo voli pindarici su gente sconosciuta pregando nell'intuizione magica..li ricordo per niang, o per deolofeu, oppure il mitologico Traoré...
alla fine tutti hanno mostrato di valere poco o nulla..
Messias è una storia bella, una favola..ma se a 30 anni vedi la A per la prima volta è davvero MOOOOLTO difficile che tu sia un fenomeno
Comunque nella nostra rosa pesa zero. E' un elemento marginale che non deve fare danni quando verrà chiamato a giocare. Tutto quello che farà di buono sarà in piu.

Io ce l'ho con la logica di questi acquisti tappabuchi, non con Messias che alla fine per me sposta poco.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
E' quello che è. Si sa. Ma vediamolo e giudichiamolo senza pregiudizi. Tanto non c'è molto da perdere...

Daje Aristoteles!

Pioli e Messias festeggiano il primo gol dell'ex Crotone:

AllenatorePallone1.jpg

Reaction score
2,663
Junior Messias, centrocampista brasiliano arrivato al Milan nel corso dell'estate 2021 dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Può giocare sia come centrocampista che dietro le punte, da trequartista o da esterno.

Data di nascita 1 gennaio 1991

Altezza 1,74
In bocca al lupo campione

Alto