Junior Messias

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,010
Reaction score
28,086
Junior Messias, centrocampista brasiliano arrivato al Milan nel corso dell'estate 2021 dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Può giocare sia come centrocampista che dietro le punte, da trequartista o da esterno.

Data di nascita 1 gennaio 1991

Altezza 1,74
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,912
Il fatto è che mi aspettavo il colpo Champions, non ce l'ho con Messias.. Speriamo sia una genialata
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,141
Il fatto è che mi aspettavo il colpo Champions, non ce l'ho con Messias.. Speriamo sia una genialata
E' quello che è. Si sa. Ma vediamolo e giudichiamolo senza pregiudizi. Tanto non c'è molto da perdere...

Daje Aristoteles!
Assolutamente, ci può solo sorprendere però presentarsi a Madrid e ad Anfield con Saele-Messias-Leao non mi sembra il massimo.
Io comunque 10 milioni li avrei offerti al Cagliari per J.Pedro, i suoi 10 gol in campionato li fa sempre.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,221
E' quello che è. Si sa. Ma vediamolo e giudichiamolo senza pregiudizi. Tanto non c'è molto da perdere...

Daje Aristoteles!
Concordo! Benvenuto! Magari finisce come Kjaer, strappo di capelli (me compreso) per averlo preso al posto di Caldara e poi si è visto come è finita la storia.

Daje Messias stupiscici!
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Il fatto che sia arrivato l'ultimo giorno di mercato fa capire che era la terza o quarta scelta per il nostro ruolo prioritario. Comunque speriamo che una volta ci vada bene.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
Sinceramente a me del giocatore non me ne frega niente.
Nel senso,mi auguro che ovviamente faccia bene con i nostri colori.

Però purtroppo questo è l'ennesimo colpo basso della società.Non basta aver gestito tutta la questione dei rinnovi del contratto da dilettanti (nonostante qualche tifoso si ostini ancora a dire il contrario..) , ora a questo si aggiunge una sessione di calciomercato disastrosa !

Dopo i mille proclami durante tutta la passata stagione,il nostro "colpo champions" , a 24 ore dal termine del calciomercato,è Messias.

Lo scorso anno avevano avuto la scusante del covid,mentre quest'anno qual è la scusante ?
Qual è la scusante per aver aspettato un estate intera per il colpo , per poi essere costretti a fiondarci su Messsias a -24 ore dalla chiusura del calciomercato ?
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,895
Reaction score
3,778
Junior Messias, centrocampista brasiliano arrivato al Milan nel corso dell'estate 2021 dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Può giocare sia come centrocampista che dietro le punte, da trequartista o da esterno.

Data di nascita 1 gennaio 1991

Altezza 1,74

Benvenuto Junior! Sono convinto che non deluderai.
 
Alto
head>