- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,570
- Reaction score
- 4,292
Secondo me hanno trattato qualcuno, magari james, magari altri (i nomi li abbiamo letti tutti, ma si sono accasati a 30 milioni qua e là mentre noi giravamo con un prestito + diritto oppure 10 milioni cash..)..il sogno probabilmente era Isco...alla fine un po' per le richieste un po' perché non hanno accettato (Isco sopratutto) si è cambiato tutto andando sui profili low cost come Favre o Corona...e appunto Messias, l'operazione tappa buchi della disperazione...Non é il modo di fare comunque. Non é una questione di budget o di società tirchia, qui l'area sportiva ha toppato alla grande. Se hai 10/12m per il vice Diaz o il trequartista (e io sono sicuro che la società i tuoi 4/5m in più te li avrebbe dati) tu ti prepari in anticipo e prevedi di spendere quei 12m.
Non aspetti l'ultimo treno alla stazione senza sapere dove ti porta, puoi finire in Timbuktu o andare alle Hawaii, ma non é sinonimo di coerenza e progettualità. Che poi mi si prenda un 31 enne peggiora le cose, quanto bravo possa dimostrarsi.
Purtroppo non è nemmeno colpa nostra..il ventaglio di nomi e idee c'erano..ma senza budget hai poco da fare...Paolino avrà provato a fare leva sul diritto di riscatto e la serietà del Milan ma se la gente vuole cash hai poco da trattare..
Più che la programmazione sono mancati venditori disponibili..