Junior Messias

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io nel dubbio l'ho preso al fantacalcio al posto di Villar che pare Mourinho non lo veda. Come centrocampista può rivelarsi ottimo se da noi dovesse diventare un semi-titolare :asd:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Mi sono visto e letto un pò di speciali sul giocatore fatte da persone che di lavoro si occupano di tattica e la insegnano a coverciano.

Mi è sorto questo dubbio che voglio condividere con voi :

Ma se questo è cosi forte e tutti ( ma proprio tutti ) concordano abbia i numeri per diventare un grandissimo giocatore che ci faceva al Crotone ?

Ora, sia chiaro io ovviamente mi auguro di fare 12 gol e 15 assist ma questo enorme dubbio richiede una risposta.

Guardando le analisti tattiche i numeri sono devastanti, gli manca solo qualche gol che se dovesse portarselo a casa farebbero di lui un top "statistiche" al mondo.
Al mondo, non italiano, al mondo.

Però sappiamo benissimo tutti che essere "top statistiche " è una roba ma il campo poi è un altra.
Sputtanatemi pure se mi sbaglierò.... questo o va via di testa o spacca... sarà la sorpresa dell'anno. Nessuno si fida di lui perchè è come raddoppiare ogni volta alla roulette... dalla lega pro alla D alla C alla B alla A al Milan. Ci si aspetta sempre che crolli. E invece no.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
14,301
Ogni giocatore va poi visto nel contesto in cui gioca. Che è il limite principale delle statistiche (non nel calcio, in ogni sport).
Vedremo in campo cosa farà Leo Messias detto Saltamontes.

In teoria non è neanche lontanamente titolare, ma potremmo averne bisogno in tante partite.
ma sto saltamontes è una tua invenzione o cosa?

Alto