- Reaction score
- 149
Milanforever26;2373436 ha scritto:Perché se nessuno si vaccina ce ne stiamo chiusi in casa per i prossimi 10 anni...quindi si tratta di "sacrificarsi" per la collettività..se uno ha una situazione clinica che non gli consente di fare il vaccino dico ok, giusto che non lo faccia..ma se uno non lo fa perché ha paura, è un parassita, non trovo altri termini...perché tutti hanno paura, nessuno vorrebbe farsi sto vaccino di m€rd4..ma per uscirne serve farlo, e farlo in tanti..comodo dire "risolvetemi voi il problema, e alla svelta"..sta bene, ma chi la pensa così, a NORMA DI LEGGE, dovrebbe evitare poi di lamentarsi se poi si torna ai lockdown e altre oscenità simili...
Figurarsi. Non ho mai chiesto ad alcuno di sacrificarsi per questo, la mia scelta è libera e legale. Sono dell'idea che con il virus si debba convivere, poi quando sarà passato un lasso di tempo sufficiente per verificare la bontà di questo vaccino deciderò. Altrimenti sarei in balia di potenziali effetti collaterali e di varianti che ne annullano l'efficacia.
Non mi lamento affatto, mai messo la mascherina all'aperto e ho fatto fin troppa segregazione in casa.
Se mi obbligheranno, e fortunatamente non accadrà, me ne andrò a vivere in paesi meno collusi con le vere ragioni dei lockdown e delle "varianti".