Italia: rischio lockdown e coprifuoco già ad agosto

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
... lock down? Musica per le orecchie di almeno 1/3 della popolazione.
Vedo più gente con la mascherina adesso di quando era obbligatoria.
Probabilmente se dicessero di smettere di lavorare avremmo una bella impennata della produttività procapite

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,688
Toby rosso nero;2373570 ha scritto:
ISS: Attenzione anche alla variante brasiliana (gamma), che riesce a eludere in parte le difese del sistema immunitario, sia nei guariti che nei vaccinati. Sale all'11,8%.

Inserite i codici di lancio. Vedrete che le elusioni cessano immediatamente.

Reaction score
6,027
ISS: Attenzione anche alla variante brasiliana (gamma), che riesce a eludere in parte le difese del sistema immunitario, sia nei guariti che nei vaccinati. Sale all'11,8%.

Bauanahahahahaahahhahahahaa
Ma ancora si ha il coraggio di parlare di vairus e lochdaun? Ahahaha
È diventata una pagliacciata sta storia..ora si andrà di varianti all’infinito ahahahha

Reaction score
6,027
DMZtheRockBear;2373568 ha scritto:
Decisamente più giusto farmi andare al pub visto che questo sistema marcio e infame è stato supportato e costruito dall'80enne e farmi 10 ore in cantiere sottopagato per poter campare non è mai stata la mia aspirazione di vita.
Come non è l'aspirazione di vita di nessun essere umano che non si sia fatto plagiare mentalmente.

Quoto ogni parola

Reaction score
2,436
pazzomania;2373546 ha scritto:
Secondo me però, è fattualmente dimostrato che le "restrizioni" non vengono mai applicate col pisello duro.

Anzi, vengono sempre applicato con ritardo.
Quindi è evidente che si faccia sempre di tutto per evitarle per quanto possibile ( si..c'è chi dice che facciano apposta, ma lasciamo perdere, magari è vero magari no, non mi interessa in questo discorso)

Ma tu puoi pure dormire col casco, sia mai che un meteorite ti arrivi sul tetto.

Ma ciò non toglie che è inutile.

Se stai camminando all' aperto, non serve a nulla. Ma a nulla veramente.

Se proprio vuoi essere ligio, cosa in cui ci vedo solo dell' intelligenza ( io non riesco a farlo spesso), te la metti all' aperto quando devi andare a parlare faccia a faccia con un' altra persona.

Ma metterla a prescindere, se non ti da fastidio fallo, ma è uno sforzo totalmente ininfluente.

Lo cose vanno contestualizzate. E comunque sta all' intelligenza della persona.

Tu te la metti pure se cammini da solo magari, ma tanto ce ne sono venti che non la mettono neppure quando alitano in faccia agli altri. Fai uno sforzo oltre che ininfluente, pure vano.

Certo, siccome parecchia gente non capisce nulla, comprendo quando obbligavano a metterle anche all' aperto giusto per evitare rischi.
Ma adesso la diffusione è bassa, per di più sei vaccinato.

Forse non mi sono spiegato.

Non lo faccio per proteggermi.

Lo faccio per rispetto del prossimo.

Ieri sono stato Sesto san Giovanni utilizzando i mezzi.
Su treno e metro il 100% usavano la mascherina.
In strada l’80% usava la mascherina.

Se la usano, magari preferiscano che anche io la usi.

A me da pochissimo fastidio, per rispetto altrui, la metto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,688
Zosimo2410;2373586 ha scritto:

La mascherina è opportuno metterla per motivi sanitari, non per rispetto.

Se poi la vuoi mettere per il resto della vita e gli altri no, non è mancanza di rispetto nei tuoi confronti.

Mi sembra che esista una certa confusione su certi aspetti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,433
Zosimo2410;2373586 ha scritto:

In cuor tuo probabilmente sei convinto sia così, ma in realtà non proteggi ne gli altri ne te stesso. Ad ogni modo sei liberissimo di farlo, di certo non fai del male a nessuno

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,433

Nessun problema, un bel mix di 25% AZ, 30%pfizer, 24% moderna, lime, menta e 21% di succo di limone da assumere in 16 dosi ogni 3 settimane e si può stare tranquilli fino alla prossima variante in uscita ad ottobre, solo nei migliori cinema

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
DMZtheRockBear;2373568 ha scritto:
Decisamente più giusto farmi andare al pub visto che questo sistema marcio e infame è stato supportato e costruito dall'80enne e farmi 10 ore in cantiere sottopagato per poter campare non è mai stata la mia aspirazione di vita.
Come non è l'aspirazione di vita di nessun essere umano che non si sia fatto plagiare mentalmente.

Praticamente uno si è fatto il mazzo tutta la vita, va in pensione e poi deve sentirsi dire che deve crepare perché qualcuno deve andare a farsi una birra, mi sembra giusto.

Quando arrivi ai 70 anni fammi un fischio che ti accompagno su una scogliera e liberi il mondo per fare posto ai giovani.

Alto