Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrebbe essere ancora così, un cafferino seduto e via. I bar non sono chiusi ma saranno chiusi alle 18. Se ho capito sono chiuse le palestre e tutte le attività da "movida" (discoteche, nightclub, discopub ecc ecc ecc) Alle 18 praticamente non trovi nulla di aperto in tutta Italia.
scusa ma hai letto cosa è successo delle partenze da nord a sud di migliaia di persone ?
alcuni si sono autodichiarati e gli altri ?
se stiamo arrivati a questo punto è perchè non hanno avuto responsabilità laddove tutto è iniziato.
ora altrove dove i casi sono molto pochi girano pure le balle a sacrificare la libertà personale,oltre che danneggiare l'economia locale.
Il popolo italiano è malato proprio nella mente: cattive intenzioni e maleducazione. Invidio i giapponesi, che mettono il senso civico e il rispetto del prossimo davanti a tutto. Infatti con più del doppio di abitanti, hanno pochissimi contagi e sono a due passi dalle zone più colpite, assurdo.
Ah guarda, io ho chiuso da oggi intanto fino al 3 aprile, dopo 15 gg di crisi ho giusto i soldi per gli stipendi, pagati quelli vado in rosso, se vogliono prelevare i debiti facciano pure
Macron, dopo aver rilasciato una dichiarazione in cui invita i partner europei ad azioni urgenti per coordinare le misure sanitarie, si fa immortalare in un teatro assiepato assieme alla moglie.
Io ieri non volevo spaventare troppo e mi sono limitato, ma quello che mi hanno riferito i medici sulle radiografie della zia di mia madre e di altri soggetti sani sono scenari da film horror. Sono i medici stessi ad avere paura.
Ragazzi però parliamoci chiaro, siamo in guerra? Vanno messe in preventivo vittime.. Se il paese va in default vedrete cosa vuol dire avere i vostri risparmi sequestrati dalla sera alla mattina.. Trovarsi in fila x avere la spesa.. Domani dopo sto annuncio la borsa crollerà ancora di più soprattutto visto che pure in Europa sta dilagando il contagio
prima la vita delle persone. Ma ci aspetta anche una recessione senza precedenti, robe che quella del 2009 era una barzelletta a confronto. Mi aspetto un Pil a -5/6% almeno (ma forse molto peggio). Siamo messi malissimissimo.