Italia diventa zona rossa. L'annuncio di Conte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,674
L'impressione è che alla alte sfere conoscono qualcosa che non vogliono o non possono dirci.

Dallo scherzo dell'influenza e l'aspirina siamo passati in qualche giorno a scenari da guerra termonucleare.

Io ieri non volevo spaventare troppo e mi sono limitato, ma quello che mi hanno riferito i medici sulle radiografie della zia di mia madre e di altri soggetti sani sono scenari da film horror. Sono i medici stessi ad avere paura.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,454
So che dell'economia non frega nulla a molti ma che si fa per lavoratori e gestori ? Paghiamo e stiamo muti o ci danno una mano? così per sapere se siamo di troppo o meno...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,949
Clamoroso Rai 1. TG1 manda l'edizione straordinaria per l'annuncio di Conte e, probabilmente, sarà rinviata la puntata inedita del Commissario Montalbano. Il tutto, poco dopo la fine di Soliti Ignoti in cui il conduttore Amadeus aveva confermato la messa in onda della fiction con protagonista Luca Zingaretti e tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.

Ma chissenefrega onestamente .

Andris

Senior Member
Reaction score
15,795
sono proprio curioso di vedere domani mattina,punto un caffè sulla mancanza di controlli.
un conto è vigilare ai confini di una città,ma qui stiamo parlando di controllare migliaia di persone quando va bene che escono contemporaneamente e solo sui mezzi pubblici stanno vicino.
non hanno il personale per farlo.

Alto