Italia diventa zona rossa. L'annuncio di Conte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
dici che vai a lavoro e non ci vai,non è difficile specie se sei il titolare.
vai a casa di altre persone e si creano contagi.

tutto chiuso dopo le 18 se ho capito bene,come nelle zone rosse oggi.
non è tutto chiuso dall'alba alla notte.
correggetemi se sbaglio

L'invito è stare in casa.. Cosa c'è di poco chiaro in queste tre parole? Le uscite al bar con gli amici sono vietate visto che sono vietati anche gli assembramenti all'aperto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,733
Io ieri non volevo spaventare troppo e mi sono limitato, ma quello che mi hanno riferito i medici sulle radiografie della zia di mia madre e di altri soggetti sani sono scenari da film horror. Sono i medici stessi ad avere paura.

Ho compreso benissimo il tuo messaggio, sei stato molto chiaro.

PS
Mi spiace per tua zia, se non vado errato.

First93

Junior Member
Reaction score
46
sono proprio curioso di vedere domani mattina,punto un caffè sulla mancanza di controlli.
un conto è vigilare ai confini di una città,ma qui stiamo parlando di controllare migliaia di persone quando va bene che escono contemporaneamente e solo sui mezzi pubblici stanno vicino.
non hanno il personale per farlo.

Va bene tutto, però non si può sempre chiedere controlli e controlli, un bel momento le cose buone devono partire anche dai cittadini.

A mio parere, chi non si adegua e falsifica non solo è un criminale, ma è anche un pirla.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,795
L'invito è stare in casa.. Cosa c'è di poco chiaro in queste tre parole? Le uscite al bar con gli amici sono vietate visto che sono vietati anche gli assembramenti all'aperto

io sapevo che si potesse prendere qualcosa al bar,pur di non sostare al bancone e stare a un metro di distanza.
dopo le 18 coprifuoco

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
sono proprio curioso di vedere domani mattina,punto un caffè sulla mancanza di controlli.
un conto è vigilare ai confini di una città,ma qui stiamo parlando di controllare migliaia di persone quando va bene che escono contemporaneamente e solo sui mezzi pubblici stanno vicino.
non hanno il personale per farlo.

Questo è vero..co ste misure esigo camionette e volanti che girano tutto il giorno..

Reaction score
12,628
Si, anche io ho capito solo scuole e università.

Sto Pierino annuncia provvedimenti continui, ma è sempre poco chiaro.

Guarda, è molto semplice: non sono chiari perché le possibilità di riuscita sono basse.
Si sta facendo di tutto per non fermare l' economia.

Qualche effetto positivo lo sortirà sicuramente, ma non vedo davvero come si possa risolvere la cosa con 20 milioni di persone che girano per lavoro.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Va bene tutto, però non si può sempre chiedere controlli e controlli, un bel momento le cose buone devono partire anche dai cittadini.

A mio parere, chi non si adegua e falsifica non solo è un criminale, ma è anche un pirla.

Il problema è che quello che falsifica non verrà mai preso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
io sapevo che si potesse prendere qualcosa al bar,pur di non sostare al bancone e stare a un metro di distanza.

Si può.. Ma è sconsigliato.. Come detto da tutti, è il momento che ognuno faccia un atto di civiltà mettendo il paese davanti alle proprie esigenze

Alto