Italia agli spareggi per Qatar 2022. Qualificate e possibili avversarie.

Reaction score
10,099
C erano tanti infortuni va detto. Soprattutto Verratti che sa far girare la palla come pochi. Per me anche il Mancio è andato in confusione però stasera. I sorteggi saranno duri perché puoi ritrovarti una testa di serie forte come il Portogallo nel girone ma se ci siamo tutti e un po’ più in forma si può fare. Da qui a Marzo c è tempo

Reaction score
2,605
Lo sapevo già... tutto!!!
Sapevo già la goleada della Svizzera
Sapevo che non avrebbero segnato neanche con le mani!
come so che siamo già fuori ?
Ero pessimista sul playoff secco..
Figurati adesso che so che devono capitare 2 miracoli!
Siamo fuori ragazzi..
La mia anima è già in pace ☮️

Reaction score
20,177
A Tonali chi ? Quello che dopo 8 minuti si è fatto ammonire come un asino ?
Dai su,la palla gli è anche stata passata più volte (anche con l'inutilissimo passaggio corto dal corner),ma oggi ne lui,ne Barella,ne Jorginho erano della partita.
Tutti eh,compresi gli attaccanti,completamente avulsi dal gioco.
Per non parlare di Acerbi,ridicolizzato più volte da 1 giocatore di serie C e Emerson.

Se oggi proprio dobbiamo salvare qualcuno,forse l'unico è Di Lorenzo che qualcosa ha fatto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Ho appena letto le dichiarazioni di Mancini e sono una condanna definitiva alla non qualificazione

"Andremo ai Mondiali a marzo e magari poi lo vinceremo, sono totalmente fiducioso"

Io ste cose non le capisco, non basta dire sono fiducioso per la qualificazione e stop? Che bisogno c'è di dire andremo ai mondiali e magari lo vinciamo pure.

Cioè non capisco

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Ho appena letto le dichiarazioni di Mancini e sono una condanna definitiva alla non qualificazione

"Andremo ai Mondiali a marzo e magari poi lo vinceremo, sono totalmente fiducioso"

Io ste cose non le capisco, non basta dire sono fiducioso per la qualificazione e stop? Che bisogno c'è di dire andremo ai mondiali e magari lo vinciamo pure.

Cioè non capisco
Perché gli è riuscita la profezia con l'Europeo e quindi ora si sente Nostradamus.

Ragazzi sta nazionale fa ribrezzo. Col gol di Arnautovic (annullato per 1 cm) saremmo usciti agli ottavi e saremmo tornati nella dimensione che attualmente ci spetta. La mediocrità più totale. Una partita da vincere a tutti i costi è stata una copulata senza "attrezzo". Il portierino avversario manco fece una parata. È stato più umiliante della svezia a san siro

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Qualitativamente davanti siamo poca cosa. Berardi che esattamente non si sa che mestiere faccia, mentre Insigne che conosce solo o tiraggir come giocata. L'unico decente è Chiesa, ma non può fare tutto lui. Ci serve tremendamente Zaniolo, il giocatore più talentuoso che abbiamo. Lui e Pellegrini al top ci permetterebbero di fare un bel salto di qualità.

Reaction score
3,711
paradossalmente questo periodo post europei ci può fare anche bene...dopo la vittoria degli europei eravamo tronfi ed esaltati da tutti ora siamo tornati quasi alla condizione pre europei...ci ricominciano a sottovalutare e i nostri forse iniziano a ritrovare un pò il coltello tra i denti che avevano agli europei

quando Mancini ha detto "magari i mondiali li vinciamo anche" l'ha detto con un tono di sfida che a me è piaciuto..era un pò che non lo percepivo

l'europeo non è stato un caso..io mi ricordo bene..concentrati cattivi orgogliosi e coesissimi soprattutto...io dico che possiamo tornare a quello stato li che alla fine è solo qualche mese fa..

vediamo di tornarci velocemente però,,perchè Marzo arriva presto

ps: possiamo trovare anche la Svezia giusto? bene lo spero...

Reaction score
10,788
Siamo penso l'unica nazione, dove nessuna punta titolare della nazionale gioca in una big. Anche questo dimostra la mediocrità nel reparto. L'Europeo è stato un miracolo, abbiamo battuto Belgio, Spagna ed Inghilterra che ci erano superiori. Ma i miracoli accadono una volta ed ora sono cavoli amari.
Hai battuto il Belgio(a ****),e non hai battuto affatto Spagna(che ti ha nascosto il pallone per 120 minuti.)e Inghilterra,vincere ai rigori non è battere nessuno.

Alto