Israele: quarta dose per over 60 e personale sanitario

Reaction score
12,841
E che me frega a me?
Mi faccio tutte quelle che servono, lamentarsi e piangere non serve a niente.
Certo, gradirei almeno si prendessero la briga di aggiornare sti vaccini vecchi!

Reaction score
7,182
tamponi ogni 10 giorni così per l'aria che tira? bah non mi pare una cosa sensata.
se uno sta in casa son cavoli suoi. ma poi per me tutti sti tamponi non servono a niente...
figurati se quelli positivi stanno in isolamennto. ci credo zero.

dici che non pensano alle chiusure? non lo so, vedremo. per me tempo 10 giorni si ricomincia. ma anche meno.
Perfetto si ricomincia? Metà delle persone faranno, giustamente i cavoli propri, io in primis. Ancora dopo 2 anni chiusure e in questo caso sulla base del NULLA. Io voglio vedere quanto possono tirare la corda…il tempo sta finendo secondo me.
Ma poi si dovrebbe chiudere in base a cosa? Inoltre chiusure scellerate porteranno ad una drastica riduzione della campagna vaccinale

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,035
Su questo non sono del tutto sicuro eh
non è un problema. ognuno ha la propria percezione, ti spiego la mia.
considerato , molto brevemente, che :

1. il prodotto è sperimentale
2. nessuno mi sa dire che effetti avrà sulla mia persona nel breve,e lungo periodo
3. nel caso di eventi avversi la responsabilità cade su me stesso
4. posso comunque ammalarmi
5. posso comunque infettare
6. se mi ammalo l'immunità naturale è migliore e piu duratura
7. conosco le cure eventualmente e sono in uno stato psico-fisico quasi ottimale
8. nessuno mi sa dire se sono già immune
9. nessuno mi sa dire se sono un no-responder
10. nella bella stagione vale il discorso fatto

la mia valutazione rischi-benefici pende totalmente verso sinistra.

Reaction score
14,301
Perfetto si ricomincia? Metà delle persone faranno, giustamente i cavoli propri, io in primis. Ancora dopo 2 anni chiusure e in questo caso sulla base del NULLA. Io voglio vedere quanto possono tirare la corda…il tempo sta finendo secondo me.
Ma poi si dovrebbe chiudere in base a cosa? Inoltre chiusure scellerate porteranno ad una drastica riduzione della campagna vaccinale
le persone han sempre fatto i cavoli propri finchè han potuto e continueranno a farlo finchè potranno, chi più chi meno.
alcuni beneficeranno anche dei buoni comportamenti altrui come è sempre stato e alcuni terranno aperto rischiando le multe ecc ecc..
come da 2 anni a questa parte per alcuni le chiusure son sempre sulla base del nulla... io non credo che ci saranno grossi cambiamenti da quel che abbiamo già visto.
inoltre spero e credo che le restrizioni saranno più efficaci e minori. ma questo non lo so e poi c'è sempre la variante dietro l'angolo che spariglia le carte............

Alto