Israele: quarta dose per over 60 e personale sanitario

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,503
Reaction score
7,536
Mentre in Europa si discute e si attua la terza dose, in Israele sono già belli avanti con la quarta. Come riporta Bloomberg, gli over 60 e personale medico dovrà ricevere la quarta dose. Inoltre chi riceverà la seconda dose, dopo tre mesi, potrà farsi la terza dose.
`
`
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,503
Reaction score
7,536
Ovviamente, noi siamo alla mercè di questi pazzi assassini criminali e dovremo seguirli a ruota.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,418
Reaction score
47,254
Mentre in Europa si discute e si attua la terza dose, in Israele sono già belli avanti con la quarta. Come riporta Bloomberg, gli over 60 e personale medico dovrà ricevere la quarta dose. Inoltre chi riceverà la seconda dose, dopo tre mesi, potrà farsi la terza dose. A riportarlo è Bloomberg.
Che strazio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,281
Reaction score
54,738
Mentre in Europa si discute e si attua la terza dose, in Israele sono già belli avanti con la quarta. Come riporta Bloomberg, gli over 60 e personale medico dovrà ricevere la quarta dose. Inoltre chi riceverà la seconda dose, dopo tre mesi, potrà farsi la terza dose. A riportarlo è Bloomberg.
Che siano maledetti

Loro e i cinesi, sono i veri ratti sulla faccia della Terra.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Ma poi in base a cosa dobbiamo fare la quarta dose? Ma quale evidenza ci sono?
Mi pare che ormai funzioni così: vabbè dai chi più ne ha più ne metta, tanto male non può fare.
Ma ci stiamo rendendo conto? Questa è shcihenzahhh non SCIENZA. Questa è manigolderia. È schifo.
Ma per piacere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,418
Reaction score
47,254
Ma poi in base a cosa dobbiamo fare la quarta dose? Ma quale evidenza ci sono?
Mi pare che ormai funzioni così: vabbè dai chi più ne ha più ne metta, tanto male non può fare.
Ma ci stiamo rendendo conto? Questa è shcihenzahhh non SCIENZA. Questa è manigolderia. È schifo.
Ma per piacere
Ma che non faccia male è tutto da vedere e da capire ...

Questo è il nostro big bang.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,280
Reaction score
17,678
sì "il laboratorio vivente Pfizer" va sempre in anticipo e dopo qualche mese sistematicamente succede qui.
nel mentre solite dichiarazioni ad hoc per non preoccupare "vedremo, decideremo in base ai dati" e puntualmente accade.

del resto 1,8 miliardi di dosi preacqustate già per il 2022 e il 2023 solo per Pfizer in Europa, quindi prevedono di continuare almeno altri due anni così.
poi c'è Moderna e chi altro si aggiunge eventualmente.
basta fare i conti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
Mentre in Europa si discute e si attua la terza dose, in Israele sono già belli avanti con la quarta. Come riporta Bloomberg, gli over 60 e personale medico dovrà ricevere la quarta dose. Inoltre chi riceverà la seconda dose, dopo tre mesi, potrà farsi la terza dose. A riportarlo è Bloomberg.
La situazione rischia di sfuggire di mano.. Se non è già successo..
Nel mio piccolo posso solo dire che non ho mai avuto così tanti contagiati nei conoscenti come ora
 
Alto