Israele: quarta dose per over 60 e personale sanitario

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,536
Mentre in Europa si discute e si attua la terza dose, in Israele sono già belli avanti con la quarta. Come riporta Bloomberg, gli over 60 e personale medico dovrà ricevere la quarta dose. Inoltre chi riceverà la seconda dose, dopo tre mesi, potrà farsi la terza dose.
`
`

Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,536
Ovviamente, noi siamo alla mercè di questi pazzi assassini criminali e dovremo seguirli a ruota.

Reaction score
47,254
Mentre in Europa si discute e si attua la terza dose, in Israele sono già belli avanti con la quarta. Come riporta Bloomberg, gli over 60 e personale medico dovrà ricevere la quarta dose. Inoltre chi riceverà la seconda dose, dopo tre mesi, potrà farsi la terza dose. A riportarlo è Bloomberg.
Che strazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,738
Mentre in Europa si discute e si attua la terza dose, in Israele sono già belli avanti con la quarta. Come riporta Bloomberg, gli over 60 e personale medico dovrà ricevere la quarta dose. Inoltre chi riceverà la seconda dose, dopo tre mesi, potrà farsi la terza dose. A riportarlo è Bloomberg.
Che siano maledetti

Loro e i cinesi, sono i veri ratti sulla faccia della Terra.

Reaction score
9,070
Ma poi in base a cosa dobbiamo fare la quarta dose? Ma quale evidenza ci sono?
Mi pare che ormai funzioni così: vabbè dai chi più ne ha più ne metta, tanto male non può fare.
Ma ci stiamo rendendo conto? Questa è shcihenzahhh non SCIENZA. Questa è manigolderia. È schifo.
Ma per piacere

Reaction score
47,254
Ma poi in base a cosa dobbiamo fare la quarta dose? Ma quale evidenza ci sono?
Mi pare che ormai funzioni così: vabbè dai chi più ne ha più ne metta, tanto male non può fare.
Ma ci stiamo rendendo conto? Questa è shcihenzahhh non SCIENZA. Questa è manigolderia. È schifo.
Ma per piacere
Ma che non faccia male è tutto da vedere e da capire ...

Questo è il nostro big bang.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,678
sì "il laboratorio vivente Pfizer" va sempre in anticipo e dopo qualche mese sistematicamente succede qui.
nel mentre solite dichiarazioni ad hoc per non preoccupare "vedremo, decideremo in base ai dati" e puntualmente accade.

del resto 1,8 miliardi di dosi preacqustate già per il 2022 e il 2023 solo per Pfizer in Europa, quindi prevedono di continuare almeno altri due anni così.
poi c'è Moderna e chi altro si aggiunge eventualmente.
basta fare i conti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,758
La situazione rischia di sfuggire di mano.. Se non è già successo..
Nel mio piccolo posso solo dire che non ho mai avuto così tanti contagiati nei conoscenti come ora

Alto