Israele: quarta dose per over 60 e personale sanitario

Reaction score
7,183
vi rendete conto che siamo passati da "forse potrebbe servire un richiamo annuale come per l'influenza" a "il vaccino cala di efficacia dopo sei mesi, richiamo a cinque mesi già" ed ora "dose consigliata a tre-quattro mesi"

ora con la quarta viene smentita l'ulteriore panzana "molti vaccini necessitano di tre dosi, niente di strano"

significa fare 3-4 vaccinazioni di massa all'anno potenzialmente
50 milioni di italiani dovrebbero vaccinarsi 4 volte all'anno...se non si fa una rivoluzione così credo mai ci sarà
e non è che nel mentre tutto scorre normalmente, uno si assenta mezza giornata ogni tre-quattro mesi e poi torna alla normalità
"magari" fosse così
per far ciò è necessario un clima di costante tensione e trincea, perchè altrimenti non se ne avverte l'urgenza impellente e lo fanno in pochi

qui si parla di quarta ma nello stesso articolo c'è scritto della quinta a quattro mesi
Io tutte ste dosi non ho intenzione di farle. Fosse
Così il vaccino è un fallimento. Non puoi vaccinare 60 milioni di persone ogni 4 mesi. O pensano ad una cura o basta e finirà come sempre è stato min natura

Sam

Junior Member
Reaction score
4,859
siamo già in ritardissimo con le chiusure.
il vaccino ha parzialmente fallito perchè funziona ma

1 dura poco.
2 non è obbligatorio quindi tanti non lo hanno fatto mandando tutto in malora.

però da me non sento molti contagi per ora.
Parzialmente fallito? Io direi più che era inutile, visto che adesso sappiamo che anche i famosi 5 mesi erano una bufala.
Praticamente vi hanno iniettato un placebo.

Ma il problema sono chiaramente i non-vaccinati, che per qualche arcano motivo rendono questo virus, già furbo e senziente, ancora più pericoloso.

Fottuti terroristi novax!

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,035
S

Si crede a tutto ormai e si è pure contenti.
Come la baggianata che il vaccinato contagia meno e lo prende più raramente. Ceeeerto come no
si certo, il vaccinato contagia meno del non vaccinato, lo dicono studi (alias: osservazioni) finanziati dai soliti, e basati su tamponi totalmente inaffidabili.
cosa vogliamo dire, è proprio vero che uno crede a quello che gli fa piu comodo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,801
Arrendetevi, ragazzi.

A breve chi è Covid-resistente o non si positivizza, verrà preso a sassate come fosse uno scherzo di natura da sopprimere. Se risulti negativo e non sei vaccinato, apriti cielo, ti ricoverano con una scusa e te lo mettono dentro a forza, bombardandoti di vaccino finché non diventa endemico.

Tanto lo scopo è quello, creare un mostro da nutrire per l'eternità dal quale non puoi scappare.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
La mia compagna ha una bella influenza. Tampone negativo. Idem la mia collega.
Sta girando una brutta influenza. Ah ma non c’era solo il coviddi?
E chi ha detto che c'era solo il covid?
Da sempre in questa stagione girano una marea di altri coronavirus, come i rinovirus del raffreddore, i ceppi influenzali e quelli parainfluenzali.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,859
S

Si crede a tutto ormai e si è pure contenti.
Come la baggianata che il vaccinato contagia meno e lo prende più raramente. Ceeeerto come no
Si chiama auto-convincimento.
Nel loro inconscio sanno che hanno creduto agli elefanti che volano, ma non accettano di averlo fatto, e riflettono sugli altri la loro frustrazione, chiamandoli babbuini, creduloni ecc.

Fortuna che il tempo è galantuomo e che le bugie hanno le gambe corte.
Preparati, perché tra poco li vedrai uno ad uno salire sul carro dei contrari, come nel ‘43, in cui divennero tutti partigiani dalla sera alla mattina.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,174
Per me prima entriamo nell ottica che sarà una cosa tipo " vaccinazione stagionale " e meglio è per tutti.
Toccherà farne una all anno chissà per quanti anni.

E attenzione non è che con questo io sia concorde, la mia è una mera constatazione dei fatti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,801
Per me prima entriamo nell ottica che sarà una cosa tipo " vaccinazione stagionale " e meglio è per tutti.
Toccherà farne una all anno chissà per quanti anni.

E attenzione non è che con questo io sia concorde, la mia è una mera constatazione dei fatti.

Se. Magari fosse così.

Alto