Israele: quarta dose per over 60 e personale sanitario

Sam

Junior Member
Reaction score
4,859
Per me prima entriamo nell ottica che sarà una cosa tipo " vaccinazione stagionale " e meglio è per tutti.
Toccherà farne una all anno chissà per quanti anni.

E attenzione non è che con questo io sia concorde, la mia è una mera constatazione dei fatti.
Una all’anno? Avresti ragione se avessi un vaccino che fa il suo dovere.
Tuttavia, considerando che è molto probabile, a questo punto, che la protezione reale non duri più di un paio di mesi, mi sa che di richiami ne farai pure più di tre.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,174
amico sei rimasto a mesi fa, aggiornati.
una all'anno si diceva a settembre-ottobre, siamo a minimo due già certificato ad ipotesi tre-quattro
Beh magari con l'andare avanti si faranno dei vaccini più mirati e magari dureranno di più.
Non lo so non sono medico, nella vita faccio altro.

Reaction score
22,945
Per me prima entriamo nell ottica che sarà una cosa tipo " vaccinazione stagionale " e meglio è per tutti.
Toccherà farne una all anno chissà per quanti anni.

E attenzione non è che con questo io sia concorde, la mia è una mera constatazione dei fatti.

Una all'anno ?
Il solito ottimista,Lollo !

Esiste una cosa,una singola cosa in cui la pensi in maniera anche leggermente negativa ? :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,174
Una all’anno? Avresti ragione se avessi un vaccino che fa il suo dovere.
Tuttavia, considerando che è molto probabile, a questo punto, che la protezione reale non duri più di un paio di mesi, mi sa che di richiami ne farai pure più di tre.
vedremo.

Ma scusate ma c'è qualcuno che non ha mai fatto nessuna vaccinazione ? curiosità.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,859
vedremo.

Ma scusate ma c'è qualcuno che non ha mai fatto nessuna vaccinazione ? curiosità.
Io ho fatto i classici vaccini quando ero piccolo, anche se poi non ho fatti i vari richiami.
Non faccio quello anti-influenzale perché non sono soggetto a rischio.

Reaction score
7,183
si certo, il vaccinato contagia meno del non vaccinato, lo dicono studi (alias: osservazioni) finanziati dai soliti, e basati su tamponi totalmente inaffidabili.
cosa vogliamo dire, è proprio vero che uno crede a quello che gli fa piu comodo.
Ma i fatti dimostrano le cose chiaramente:
Il vaccino serve?
Si, insieme alla bella stagione all’inizio ha tenuto a bada il virus. Si è protetto dagli effetti forti del coviddi.

Dura quanto dichiarato?
Assolutamente no e andrebbe fatto nei periodi di freddo per poi farlo scemare al ridosso della bella stagione.

Diminuisce il contagio:
Assolutamente no e si vede fin dall’inizio. Ci si contagia normalmente senza se e senza ma, pure con la terza dose

Reaction score
7,183
Si chiama auto-convincimento.
Nel loro inconscio sanno che hanno creduto agli elefanti che volano, ma non accettano di averlo fatto, e riflettono sugli altri la loro frustrazione, chiamandoli babbuini, creduloni ecc.

Fortuna che il tempo è galantuomo e che le bugie hanno le gambe corte.
Preparati, perché tra poco li vedrai uno ad uno salire sul carro dei contrari, come nel ‘43, in cui divennero tutti partigiani dalla sera alla mattina.
Si vero ma attenzione che c’è chi segue tutto come se fosse fede, come un dogma da seguire ad ogni costo.
Tanto anche quando le bugie vengano a galla, fanno tutti finta di niente

Alto