Iran: forse oltre 30 mila i morti nelle proteste in 2 giorni

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,257
Secondo Time, nei primi 2 giorni di protesta in Iran, le vittime della repressione degli Ayatollah sarebbe state 30 mila. Iran Indipendent, vicina all'opposizione, parla di 36,5 mila.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,380
Persone di serie B. Andare là e passare il canale di Suez (e poi il corno d'Africa con i pirati) comincia ad essere difficoltoso, eh.

Meglio rimanere a sguazzare nel Mediterraneo, così ci facciamo pure un aperitivo in qualche locale a Cipro.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,385
Persone di serie B. Andare là e passare il canale di Suez (e poi il corno d'Africa con i pirati) comincia ad essere difficoltoso, eh.

Meglio rimanere a sguazzare nel Mediterraneo, così ci facciamo pure un aperitivo in qualche locale a Cipro.
Poi vengono a rompere il ***** a me se annega un clandestino a 300 km dalle nostre acque territoriali...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,626

Vorrei chiederti una cosa. Spesso ti leggo parecchio critico con isr43l.e e ebr3i in generale. Commenti molto forti contro l’establishment, i banchieri, i centri di potere. Insomma contro il s10nismo. Mi trovi d’accordo su questo. Poi però riporti il discorso sulla sempre solita storia della sinistra, dei sinistrorsi, dei comunisti radical chic. La storiella che chi è di sinistra non scende in piazza dell’iran, amico mio, è propaganda s10nista. Punto e basta. Come ben sai, solo una parte dell’opposizione iraniana è favorevole allo shah, la parte sionista piu oltranzista che spera nella restaurazione. Sono loro che mettono i soldi per le manifestazioni attualmente, manifestazioni dove ci sono bandiere di isr43le in prima vista. Ora tu mi stai dicendo che io, diciamo tendenzialmente di idee di sinistra, certamente antis1onista, dovrei scendere in piazza a fianco di questo marciume? La solidarietà col popolo iraniano la esprimo in altri modi, non sono obbligato a scendere in piazza con la feccia sion1sta. Curioso, come sempre, di apprendere il tuo punto di vista

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,736
Scioperi? Zero! Flotille? Zero! No Jews, No News!
Ma a noi ce ne dovrebbe fregare qualcosa? Spero solo che se organizzino qualche Flotilla, il governo non vada appresso a ste cahate.

Ricordo ancora l'eroina Cecilia Salah.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,558
Secondo Time, nei primi 2 giorni di protesta in Iran, le vittime della repressione degli Ayatollah sarebbe state 30 mila. Iran Indipendent, vicina all'opposizione, parla di 36,5 mila.

Frega a qualcuno? Gli USA che avevano promesso aiuti sono occupati con la Groenlandia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,380
Vorrei chiederti una cosa. Spesso ti leggo parecchio critico con isr43l.e e ebr3i in generale. Commenti molto forti contro l’establishment, i banchieri, i centri di potere. Insomma contro il s10nismo. Mi trovi d’accordo su questo. Poi però riporti il discorso sulla sempre solita storia della sinistra, dei sinistrorsi, dei comunisti radical chic. La storiella che chi è di sinistra non scende in piazza dell’iran, amico mio, è propaganda s10nista. Punto e basta. Come ben sai, solo una parte dell’opposizione iraniana è favorevole allo shah, la parte sionista piu oltranzista che spera nella restaurazione. Sono loro che mettono i soldi per le manifestazioni attualmente, manifestazioni dove ci sono bandiere di isr43le in prima vista. Ora tu mi stai dicendo che io, diciamo tendenzialmente di idee di sinistra, certamente antis1onista, dovrei scendere in piazza a fianco di questo marciume? La solidarietà col popolo iraniano la esprimo in altri modi, non sono obbligato a scendere in piazza con la feccia sion1sta. Curioso, come sempre, di apprendere il tuo punto di vista

Il mio punto è estremamente chiaro: a seconda della convenienza politica e dell'ideologia, ci si straccia le vesti o no.

Come mai per Ucraina e Palestina partono fanatismi, e per la gente iraniana no ?

Gente di serie B, appunto, che tu classifichi in base all'orientamento politico, e lo fai capire molto bene. Dovresti essere tu a giustificare questo atteggiamento.

Per me le persone sono persone, e se c'è un regime autoritario che opprime, per me è sbagliato, sia esso Maduro, il ciccione nordcoreano, la UE, il deep state degli amichetti di Soros, Trampe o altro. L'unico regime oppressore avrebbe ragione di esistere qui da noi, visto come vanno le cose. Ce lo abbiamo, ma solo per distruggere il cittadino normale.

Gradirei manifestazioni di solidarietà sobria, senza colore politico, senza bandiere rosse, senza le catzate ipocrite/criminali di Landini, e senza le ciurme della Invincibile Armada, al solo scopo di difendere i più deboli e per pura etica morale.

Cose che invece vengono strumentalizzate per attaccare il governo, la nazione tutta, o solo chi la pensa diversamente.

In Iran hanno bandiere s1oniste ? Avranno le loro ragioni. A me basta che i s1onisti non tramino per cose che mi danneggiano, tipo regalare a vanvera milioni di finanziamento a +Africa, che fa il tifo per i maranza invasori.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,841
In Iran hanno bandiere s1oniste ? Avranno le loro ragioni. A me basta che i s1onisti non tramino per cose che mi danneggiano, tipo regalare a vanvera milioni di finanziamento a +Africa, che fa il tifo per i maranza invasori.

Anche perchè se tutto, ogni cosa, viene bollato come"sionista", è difficile prendere una qualunque posizione.

Anche le agende di sinistra globaliste green, woke e pro migrazione dei vari Soros, Gates &c, per esempio sono sioniste. In questo caso sono anti sionista. Anche Elliott e Furlani sono sionisti, ovviamente.
Quel sacco di m.erda di Maduro o quei pidocchiosi della Flotilla invece per me possono scoppiare. Se sono ancora i "sionisti" a volere la caduta di sta gente, boh, in tal caso vorrà dire che sono d'accordo. Pazienza.

Alla fine è giusto che uno viva per le idee in cui crede. Visto che certi mostri, sionisti o no, alla fine si infiltrano ovunque per convenienza.

Alto