Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iran: forse oltre 30 mila i morti nelle proteste in 2 giorni
Secondo Time, nei primi 2 giorni di protesta in Iran, le vittime della repressione degli Ayatollah sarebbe state 30 mila. Iran Indipendent, vicina all'opposizione, parla di 36,5 mila.
Vorrei chiederti una cosa. Spesso ti leggo parecchio critico con isr43l.e e ebr3i in generale. Commenti molto forti contro l’establishment, i banchieri, i centri di potere. Insomma contro il s10nismo. Mi trovi d’accordo su questo. Poi però riporti il discorso sulla sempre solita storia della sinistra, dei sinistrorsi, dei comunisti radical chic. La storiella che chi è di sinistra non scende in piazza dell’iran, amico mio, è propaganda s10nista. Punto e basta. Come ben sai, solo una parte dell’opposizione iraniana è favorevole allo shah, la parte sionista piu oltranzista che spera nella restaurazione. Sono loro che mettono i soldi per le manifestazioni attualmente, manifestazioni dove ci sono bandiere di isr43le in prima vista. Ora tu mi stai dicendo che io, diciamo tendenzialmente di idee di sinistra, certamente antis1onista, dovrei scendere in piazza a fianco di questo marciume? La solidarietà col popolo iraniano la esprimo in altri modi, non sono obbligato a scendere in piazza con la feccia sion1sta. Curioso, come sempre, di apprendere il tuo punto di vista
Secondo Time, nei primi 2 giorni di protesta in Iran, le vittime della repressione degli Ayatollah sarebbe state 30 mila. Iran Indipendent, vicina all'opposizione, parla di 36,5 mila.