Iran: forse oltre 30 mila i morti nelle proteste in 2 giorni

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,586
Reaction score
3,286
Ovviamente nessuno di sinistra in piazza a manifestare per il rispetto dei diritti umani. La verità è che in questo caso manca l’avversario politico, ovvero il governo di destra - centro/destra da attaccare, e dunque va bene così. Anzi, schierarsi dalla parte degli iraniani che protestano, sarebbe per la proprietà transitiva come schierarsi a fianco delle potenze avverse al regime di Teheran, e tutti sappiamo chi sono…
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,799
Reaction score
1,243
Non penso proprio sia il Mossad. Questi mica si sono fatti ammazzare perché glielo hanno detto le spie sioniste. Le proteste sono nate per il caro vita e sono proseguite. Erano milioni nelle strade. Col casso che il Mossad riesce a fare partire una roba del genere, neanche hanno evitato l' 8 ottobre a casa loro(forse).

È stato il Mossad. E ha anche sparato su di loro. Un quindicesimo delle vittime è delle forze di sicurezza ma gli iraniani non sono gli americani dove ognuno ha la sua arma da fuoco.
Se erano rivolte in piazza senza terzi incomodi il rapporto era a livello di Israele contro Gaza, anche meno dato che nemmeno c'era l' Hamas di turno.
 
Alto