Investcorp:"Complimenti al Milan e Buona Pasqua".

Reaction score
609
Mohammed Al-Ardh di Investcorp da i complimenti al Milan via social, dopo la vittoria di ieri:"Congratulazioni al Milan per essere tornato in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai suoi tifosi e a tutti quelli che festeggiano in quest'occasione".
Ma finiremo in buone mani si o no? Questo mi preme sapere.

Reaction score
5,552
Mohammed Al-Ardh di Investcorp da i complimenti al Milan via social, dopo la vittoria di ieri:"Congratulazioni al Milan per essere tornato in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai suoi tifosi e a tutti quelli che festeggiano in quest'occasione".

finger crossed

Reaction score
716
Che senso avrebbe tirar fuori 1 miliardo e passa di euro per tenere il Milan nel limbo come sta succedendo con Elliott con mercati fatti con i bollini della coop o coi buoni pasto?
Al di là de fatto che le burle ad Elliott per i mercati poveri fa abbastanza ridere…..
detto questo non è che Elliott fino ad oggi non abbia tirato fuori un euro, anzi…
Inoltre quanto sia ricca la nostra proprietà conta poco, Elliott è ricchissimo. Quello che conta sono i fatturati e quindi capire se i nuovi proprietari avranno modo e intenzioni di immettere milioni con sponsorizzazioni “fake”.
Perché vi ricordò che il presidente del Bologna è ricchissimo ma se i fatturati sono ridicoli (e ad oggi fatturiamo meno della metà dei grandi club europei) sarà sempre impossibile fare la voce grossa sul mercato.

aggiungo, inoltre, che non sputerò mai su una proprietà che ci ha tolto dalla melma e che con un’ottima organizzazione ci ha fatto colmare il gap coi ladri e con l’onda in brevissimo tempo, gap che sembrava incolmabile.
Io mi auguro davvero che l’attuale dirigenza venga confermata.

Reaction score
716
Il psg ha sempre dovuto competere con le realtà della premier league comunque, che di certo non spendono bruscolini sul mercato. Con quel che ha speso il psg per Messi, il city ha preso Grealish. Io comunque sarei super contento di aver una squadra come quella del psg, poi ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe.
La squadra conta il giusto. Quello che ti fa vincere è la società, la dirigenza, l’organizzazione, la mentalità, la struttura……e ovviamente giocatori bravi. Con le figurine però non si è mai vinto niente

Reaction score
2,497

Non bagnatevi troppo, ad oggi, ufficialmente è solo una persona che fa i complimenti al Milan.