Investcorp:"Complimenti al Milan e Buona Pasqua".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,551
Non bagnatevi troppo, ad oggi, ufficialmente è solo una persona che fa i complimenti al Milan.

Mi tornano in mente le dichiarazioni dei Ricketts al tempo. Qualcuno se le ricorda?

Tutto il pregresso passato dovrebbe rendere molto prudenti i tifosi e non partire subito a farsi i viaggia mentali, anche perché portano una sfiga tremenda

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
Segno palese.
Speriamo solo che il Milan sia per loro un mezzo per crearsi l'immagine di vincenti e farsi pubblicità, invece di una proprietà da rivendere in 2/3 anni ad un prezzo migliore dopo averci fatto pure qualche guadagno nel frattempo. Altrimenti non cambia molto da Elliot, vediamo.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Mi tornano in mente le dichiarazioni dei Ricketts al tempo. Qualcuno se le ricorda?

Tutto il pregresso passato dovrebbe rendere molto prudenti i tifosi e non partire subito a farsi i viaggia mentali, anche perché portano una sfiga tremenda
Beh ma i Ricketts il Milan lo volevano.

Reaction score
1,678
Da un fondo a un altro fondo. Chi ci dice che questo non sia tirchio o che non stia sulle balle all’Uefa?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,645
In 4 anni Paul Singer non ha proferito mezza parola sul Milan...speriamo bene...

Reaction score
2,497
Siamo in testa da un mese e questo, arabo quindi nemmeno di religione cattolica prende e fa gli auguri al Milan e ai tifosi del Milan il giorno dopo le notizie di un possibile acquisto del Milan. :sisi:

Volendo essere pignoli, ha fatto i complimenti per essere passati di nuovo in testa. Poi che non siano complimenti casuali lo sappiamo tutti, ma io nella vita su certe cose, soprattutto su certe trattative cerco di andarci molto molto cauto. Finché non vedo ufficialità, non esulto, ne mi illudo.

Reaction score
14,076
ti ci vedo (nulla di personale, si intende) protestare per gli arrivi di Haaland, Mbappè e compagnia. Sarei curioso di leggere anche certe reazioni di alcuni utenti del forum. Sfortunatamente non succederà mai. Penso che ci sarà una fase iniziale in cui verranno investite più risorse, speriamo nella maniera migliore possibile.
sarebbero capaci di dire "Haland?? Ma nooooo meglio stare più umili con un Berardi"??ne sono sicuro,non scherzo.
Il payroll ha veramente fatto danni inenarrabili

Reaction score
38,379
Volendo essere pignoli, ha fatto i complimenti per essere passati di nuovo in testa. Poi che non siano complimenti casuali lo sappiamo tutti, ma io nella vita su certe cose, soprattutto su certe trattative cerco di andarci molto molto cauto. Finché non vedo ufficialità, non esulto, ne mi illudo.
Bisogna solo capire se fino a ieri parlasse di Milan.
Sta tutto lì.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,070
Da un fondo a un altro fondo. Chi ci dice che questo non sia tirchio o che non stia sulle balle all’Uefa?
Non mi pare che City e psg stiano sulle balle alluefa anzi...

Non compreranno ne mbappe ne haland ma mi gioco un paio di euro che potremmo permetterci acquisti da 50/60 milioni con stipendi sui 7/8 milioni. Sara un bell'upgrade rispetto ad elliot sopratutto con le 3 m in dirigenza.

Reaction score
9,078
Bisogna solo capire se fino a ieri parlasse di Milan.
Guardando l’account twitter, sembrerebbe di no.
Comunque io su queste cose non credo tanto agli scoop giornalistici: se escono informazioni è perché qualcuno vuole che escano per qualche motivo.
In teoria può essere anche che ci sia una trattativa in stallo e che tutto sia venuto fuori su iniziativa di chi gestisce il fondo per mettere pressione a Elliott. Come può essere che sia già tutto fatto o che non sia vero niente o che la trattativa riguardi non la compravendita del club ma qualche collaborazione con Elliott ecc.
Vedremo nelle prossime settimane. Tanto già sappiamo: se slitta o filtra cauto ottimismo, non se ne fa nulla.