Investcorp:"Complimenti al Milan e Buona Pasqua".

Reaction score
35,681
Guardando l’account twitter, sembrerebbe di no.
Comunque io su queste cose non credo tanto agli scoop giornalistici: se escono informazioni è perché qualcuno vuole che escano per qualche motivo.
In teoria può essere anche che ci sia una trattativa in stallo e che tutto sia venuto fuori su iniziativa di chi gestisce il fondo per mettere pressione a Elliott. Come può essere che sia già tutto fatto o che non sia vero niente…
Vedremo nelle prossime settimane. Tanto già sappiamo: se slitta o filtra cauto ottimismo, non se ne fa nulla.
Se sky e gli addetti ai lavori italiani sono out io posso solo godere.
La notizia è arrivata dalla Francia...

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Non mi pare che City e psg stiano sulle balle alluefa anzi...

Non compreranno ne mbappe ne haland ma mi gioco un paio di euro che potremmo permetterci acquisti da 50/60 milioni con stipendi sui 7/8 milioni. Sara un bell'upgrade rispetto ad elliot sopratutto con le 3 m in dirigenza.
Stipendi sui 15 vuoi dire......

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
pare vogliano foderare il terzo anello di velluto e Inda invece vuole rimanere sulla plastica sbiadita.........questi sembrano gli scenari!!!
Le prime 14 pagine di Milan nella Gazzetta manco alla vittoria Champions.........preparano tutti la lingua!!:D

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma quello che sto dicendo è che un fondo non arriva per smiliardare e perdere soldi. Quindi la logica di investimento è la stessa di Elliot. Lo sceicco arriva con lo sponsor da 50 milioni all anno sulla maglia e 50 milioni all anno per il milanello training center.
La logica non può essere la stessa, si passerebbe comunque ad un piano successivo. Se spendi 1 milione la gestione “alla Elliot” che ritorno può darti? elliot spese 300 milioni di acquisto

Djici

Senior Member
Reaction score
10,015
sarebbero capaci di dire "Haland?? Ma nooooo meglio stare più umili con un Berardi"??ne sono sicuro,non scherzo.
Il payroll ha veramente fatto danni inenarrabili
Io ho fatto il percorso inverso a l'evoluzione.
Forse qualcuno del vecchio forum se lo ricorderà... Ma io ero contrarii6a l'acquisto di Ibrahimovic quando era al Barca.
Scrivevo che l'avremo pagata in futuro e che era meglio spendere i soldi in un altro modo.
Poi però la verità e che ho goduto in quei 2 anni. Mi sono "desinvoluto" per parlare calcio giocato e non più di ammortamento e bilanci.

Siamo tifosi.
A noi devono interessare o stop, i dribbling, i tiri di prima... Le scivolate, il pressing.
Se c'è qualcuno che crede che possiamo spendere soldi, chi siamo noi per dire di non farlo ?

Se qualcuno si presenta con giocatori che costano 100 mln a testa mica verrò a scrivere "eh ma il fpf".

Si gode e basta.