Investcorp:"Complimenti al Milan e Buona Pasqua".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
1650116514949.png

It's fans? :omfg:
its... caso mai. Spero solo che è per colpa del correttore automatico

Reaction score
14,301
io non so cosa pensare o aspettarmi, ma vedere la CL e poi guardare il Milan è davvero triste per cui ben vengano

Ultima modifica:
Reaction score
137
Mohammed Al-Ardh di Investcorp da i complimenti al Milan via social, dopo la vittoria di ieri:"Congratulazioni al Milan per essere tornato in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai suoi tifosi e a tutti quelli che festeggiano in quest'occasione".
Per il momento accetto gli auguri e ricambio, finché non ci sono notizie certe non credo a nulla. Certo, è ovvio che ha già detto più lui di Elliott finora. ?

Reaction score
4,002
Vedi l'allegato 2081

It's fans? :omfg:
its... caso mai. Spero solo che è per colpa del correttore automatico
avevo notato pure io l'errore grammaticale :asd: ma per scaramanzia non ho scritto nulla, diciamo che se hanno un social media manager cosi non è un bel biglietto da visita, ricorda molto yogurt Li che faceva le videochiamate con la credenza vuota alle spalle :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,131
avevo notato pure io l'errore grammaticale :asd: ma per scaramanzia non ho scritto nulla, diciamo che se hanno un social media manager cosi non è un bel biglietto da visita, ricorda molto yogurt Li che faceva le videochiamate con la credenza vuota alle spalle :asd:
Che Dio ce la mandi buona... Ne abbiamo passate tra Bee Toccapalle, Yogurt Li e ora Idiott.

Reaction score
716
Io ho fatto il percorso inverso a l'evoluzione.
Forse qualcuno del vecchio forum se lo ricorderà... Ma io ero contrarii6a l'acquisto di Ibrahimovic quando era al Barca.
Scrivevo che l'avremo pagata in futuro e che era meglio spendere i soldi in un altro modo.
Poi però la verità e che ho goduto in quei 2 anni. Mi sono "desinvoluto" per parlare calcio giocato e non più di ammortamento e bilanci.

Siamo tifosi.
A noi devono interessare o stop, i dribbling, i tiri di prima... Le scivolate, il pressing.
Se c'è qualcuno che crede che possiamo spendere soldi, chi siamo noi per dire di non farlo ?

Se qualcuno si presenta con giocatori che costano 100 mln a testa mica verrò a scrivere "eh ma il fpf".

Si gode e basta.
Fino ad un certo punto. Poi quando la UEFA ci lascia fuori le competizioni si ride di meno, e dire che ci siamo passati pochi anni fa.