Inter vicina ad Alexis Sanchez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
E pensa, noi sono sette anni che, a parte rari casi come il 2012/2013 e il 2016/2017 finiamo dietro di loro in campionato e nei derby ci prendono a letterali C A Z Z I in faccia (basti pensare che dal 2012/2013, compreso, ad oggi, in 15 derby giocati ne abbiamo vinti TRE).

Costantemente dietro a questa ridicola Inter. Bello eh? Non so quanto sia saggio evidenziare i ridicoli risultati sportivi di un club al quale arriviamo costantemente dietro e che ci inonda di pioggia dorata 7/8 volte su 10 sia sul campo che in sede di calciomercato.

Ripeto, io starei zitto e terrei un profilo molto basso in questo periodo.

Il momento della vendetta verso di loro, i gobbi e gli altri arriverà, ma adesso non è quel momento.

Non ho capito, quindi? devo avere paura dell'Inter? tu ne hai? Io no
Io ero su questo pianeta negli ultimi anni, consapevole delle difficoltà che abbiamo avuto, mi sono arrabbiato molto per i derby persi ma ripeto, quindi?
Ti senti addirittura pisciato dall'Inter che fa 2 quarti posti dopo 10 anni? Bel modo di viverla, Io no, ma grazie.
Rido quando leggo del calciomercato dell'Inter. I migliori colpi che fa sono letteralmente sempre quelli che fa quasi per caso (Politano, Skriniar), quelli che cerca con forza (Nainggolan, Kondogbia) sono sempre una pagliacciata.

Se tu hai voglia di stare zitto non sarò certo io a farti parlare.
Ma ti dico una cosa, da sempre gli unici che credono a questo fantomatico strapotere dell'inter sono 2 categorie di persone: la prima sono i tifosi della conclamata barzelletta del calcio italiano dal 1908, la seconda sono certi tifosi del Milan.

GRAZIE A DIO non rientro in nessuna delle 2 categorie. Comunque puoi iniziare ad aprire l'ombrello se ti fa stare più tranquillo.

PM3

New member
Reaction score
9
Incredibile, livelli allucinanti.
Se lo avessimo comprato noi ci sarebbe stata la solita pantomima e ci saremmo martellati i gioielli al ritmo di "è un ex giocatore, solo noi compriamo sti morti" etc etc.

L'Inter rispetto all'anno scorso si è INDEBOLITA, perchè fino a prova contraria
Icardi > Lukaku
Nainggolan (ad oggi e si, anche fumando 15 paglie al giorno) > Barella
Perisic > Sanchez (che letteralmente non gioca da 2 anni)

Ah, poi hanno comprato Lazaro, che si giocherà il posto con quel rimasto di Candreva e nell'altra fascia aspettiamo la variabile impazzita Biraghi nel caso in cui si riesca a piazzare la freccia Dalbert.
Ma di cosa stiamo parlando.
Poi qua tutti sono convinti il gobbo maiale sia Mago Merlino, perciò magari mi sbaglio io.

Infatti.
Conte fa rendere le proprie squadre al 200%, ma a tutti gli effetti le indebolisce tecnicamente.
Vedi anche al Chelsea con Costa…

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
[MENTION=306]andrec21[/MENTION]

Non ho capito, quindi? devo avere paura dell'Inter? tu ne hai? Io no

Dico solo che non siamo in condizione di deridere chicchessia, tutto qui.

Ti senti addirittura pisciato dall'Inter che fa 2 quarti posti dopo 10 anni?

Noi quand’è l’ultima volta che abbiamo fatto un quarto posto? Dopo il terzo posto del 2013 mi risulta che non sia più successo.

Rido quando leggo del calciomercato dell'Inter. I migliori colpi che fa sono letteralmente sempre quelli che fa quasi per caso (Politano, Skriniar), quelli che cerca con forza (Nainggolan, Kondogbia) sono sempre una pagliacciata.

Pensa, noi sono anni ed anni che prendiamo solo bidoni, sia quando li cerchiamo che quando li prendiamo per caso. Se non altro c’è del metodo nella nostra follia.

Certo che dire “rido quando vedo il calciomercato di” parlando di qualunque squadra dopo anni di polpette, parametri zero, mercati da straccioni in giro per l’Europa, teatrini come quello dei denti di Cissokho (quando in realtà avevamo solo le pezze al ****, come sempre) e bidoni inguardabili e 230 milioni bruciati per prendere solo bidoni serve una certa dose di incoscienza.

Non riusciamo manco a prendere Gonorrea e prendiamo per il **** gli altri, ce ne vuole di coraggio.

Ma ti dico una cosa, da sempre gli unici che credono a questo fantomatico strapotere dell'inter sono 2 categorie di persone: la prima sono i tifosi della conclamata barzelletta del calcio italiano dal 1908, la seconda sono certi tifosi del Milan.

È proprio perché quello strapotere non esiste, e proprio perché sono cosciente che parliamo di una barzelletta che senza il doping di Herrera e i Rolex dati agli arbitri e Calciopoli avrebbe un palmares poco superiore a quello del Bologna che non tollero di arrivare sempre dietro a questi sacchi di letame e venire sodomizzato 8 derby su 10. E non vedo l’ora di tornare a far mangiare sterco sia a loro che ai gobbi.

Semplicemente so quando è il momento di fare il fenomeno e quando non lo è .

Ma tant’è, siamo qui a deridere il calciomercato dell’Inda quando noi a parte i fortissimi dobbe bleiers dell’Empoli retrocesso siamo con le pezze al **** come negli ultimi anni del Nano (grazie a Miraminchia che ha bruciato 230 milioni) e partiremo per l’ennesima volta con una squadra incompleta a fronte dell’ennesimo mercato da vorrei ma non posso tipico dei nobili decaduti che continuano a mangiare con posate d’argento (la dirigenza più strapagata del globo terracqueo) e poi si trovano impossibilitati a reperire il minimo quantitativo di cipolle da mangiare insieme al pane della Conad.

Di fronte ad una situazione tragica come questa, col secondo club più glorioso al mondo gestito a pane ed acqua da anni anni e anni prima da una vecchia proprietà alla quale non interessava più vincere ma solo galleggiare e ora da uno strozzino ebreo che venderebbe anche la figlia se si concretizzasse in un guadagno, come dicevo di fronte al secondo club più glorioso al mondo gestito come una provinciale qualunque da proprietà I N D E G N E del Milan, c’è chi trova il coraggio di deridere chi ci arriva davanti da più di un lustro.

Com’è che si dice? Il mondo è bello perché è avariato.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
potessimo arrivare noi secondi o terzi...ci metterei la firma.
Vi dico però che l’inter vincerà lo scudetto, ci sono molte avvisaglie.
Noi lotteremo faticosamente per la cl e in più abbiamo macchiato la nostra storia barattando una esclusione dalle coppe europee per non si sa bene cosa.

Chi vince lo scudetto??? Ma dai la juve giochicchiando vince in carrozza e l'unica che può tentare di darle fastidio è il napoli

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Va bene dai, continuiamo a difendere questa “società” che di difendibile non ha un bel nulla. Questi pensavano di tenere buoni i tifosi mettendo e pagando profumatamente due bandiere, ma mi spiace dirlo, stanno diventando ridicoli proprio come i loro datori di lavoro
Abbiamo i dirigenti più pagati della Serie A e il risultato è che non riescono a vendere i giocatori inutili e non riescono a prendere i gicatori funzionali ad essere una squadra decente
Ricordo che mancano 15 gg alla fine del mercato e come minimo se vuoi lottare per il quarto posto mancano un difensore centrale, un centrocampista di qualità e una seconda punta degna di questo nome...giocatori di livello e non cessi come quelli che sono arrivati fino ad ora

È giusto così, ci meritiamo i sesti/settimi posti

Beh tifosi che scrivono messaggi così per meritano anche la serie b non solo di arrivare sesti o settimi...

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
[MENTION=306]andrec21[/MENTION]

Dico solo che non siamo in condizione di deridere chicchessia, tutto qui.

Noi quand’è l’ultima volta che abbiamo fatto un quarto posto? Dopo il terzo posto del 2013 mi risulta che non sia più successo.

Pensa, noi sono anni ed anni che prendiamo solo bidoni, sia quando li cerchiamo che quando li prendiamo per caso. Se non altro c’è del metodo nella nostra follia.

Certo che dire “rido quando vedo il calciomercato di” parlando di qualunque squadra dopo anni di polpette, parametri zero e bidoni inguardabili e 230 milioni bruciati per prendere solo bidoni serve una certa dose di incoscienza.

Non riusciamo manco a prendere Gonorrea e prendiamo per il **** gli altri, ce ne vuole di coraggio.

È proprio perché quello strapotere non esiste, e proprio perché sono cosciente che parliamo di una barzelletta che senza il doping di Herrera e i Rolex dati agli arbitri e Calciopoli avrebbe un palmares poco superiore a quello del Bologna che non tollero di arrivare sempre dietro a questi sacchi di letame e venire sodomizzato 8 derby su 10. E non vedo l’ora di tornare a far mangiare sterco sia a loro che ai gobbi.

Semplicemente so quando è il momento di fare il fenomeno e quando non lo è .

Partiamo da un fondamentale presupposto: NON ESALTARE ≠ DENIGRARE.

Nessuno nega che abbiano una buona squadra, un buon allenatore etc. A mio avviso, come ho già detto, non si sono rinforzati, anzi.
Ma non ho mai denigrato niente mi pare.
C'è semplicemente un modo diverso di tifare, per esempio per te i nostri sono tutti scarsi, per me no.

Tu guardi le date dei quarti posti per fregiarti di chissà quale miglioramento, io non ne ho memoria perchè tendo a guardare il percorso;
a me piace che abbiamo la squadra più giovane del campionato, consapevole dei difetti che questa cosa può portare, per te sono sicuro al 99% che ad esempio Calabria sia scarsissimo;
tu già dai nomi denigratori ai nuovi possibili acquisti che non prendiamo perchè "siamo incapaci", io sono contento di non farmi tirare il collo nelle trattative finalmente. Sai, poi si finisce a spendere, chessò, 230 milioni per dei "bidoni".

Non dico che sia meglio il mio o il tuo modo, è semplicemente un dato di fatto. Per tornare in topic gli ultimi 2 derby li abbiamo persi uno per un gol al 95esimo e uno per un rigore ridicolo. In coppa Italia 2 anni fa li abbiamo eliminati.

In ogni caso capiamo anche se non scrivi le cose a 50 punti, anzi ad enfatizzare troppo certe cose si finisce per dare l'impressione contraria.

Reaction score
2,528
non è tanto questione se sanchez sia un rottame o meno, è che questi purtroppo possono prendere giocatori dalla premier league. con gli stipendi che hanno.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,189
Di Marzio: scatto Inter su Sanchez. Intesa raggiunta col giocatore e agente in Inghilterra per trovare l’accordo Con lo United.

Cosa vi dicevo ieri? Un Sanchez motivato sarebbe quello che ci serve. E invece....andiamo avanti con Castillejo che non segna manco a porta vuota.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Partiamo da un fondamentale presupposto: NON ESALTARE ≠ DENIGRARE.

Nessuno nega che abbiano una buona squadra, un buon allenatore etc. A mio avviso, come ho già detto, non si sono rinforzati, anzi.
Ma non ho mai denigrato niente mi pare.
C'è semplicemente un modo diverso di tifare, per esempio per te i nostri sono tutti scarsi, per me no.

Tu guardi le date dei quarti posti per fregiarti di chissà quale miglioramento, io non ne ho memoria perchè tendo a guardare il percorso;
a me piace che abbiamo la squadra più giovane del campionato, consapevole dei difetti che questa cosa può portare, per te sono sicuro al 99% che ad esempio Calabria sia scarsissimo;
tu già dai nomi denigratori ai nuovi possibili acquisti che non prendiamo perchè "siamo incapaci", io sono contento di non farmi tirare il collo nelle trattative finalmente. Sai, poi si finisce a spendere, chessò, 230 milioni per dei "bidoni".

Non dico che sia meglio il mio o il tuo modo, è semplicemente un dato di fatto. Per tornare in topic gli ultimi 2 derby li abbiamo persi uno per un gol al 95esimo e uno per un rigore ridicolo. In coppa Italia 2 anni fa li abbiamo eliminati.

In ogni caso capiamo anche se non scrivi le cose a 50 punti, anzi ad enfatizzare troppo certe cose si finisce per dare l'impressione contraria.

Solo un appunto “tu già dai nomi denigratori ai nuovi possibili acquisti che non prendiamo perchè "siamo incapaci", io sono contento di non farmi tirare il collo nelle trattative finalmente” questo sarebbe vero se avessimo delle alternative. Invece dopo essere partiti bene siamo piombati in un immobilismo assoluto e con ogni probabilità inizieremo la stagione con questa squadra gravemente incompleta e male assortita.

C’è una bella differenza tra una programmazione che ti da alternative e questo mercato ridicolo. Se non prenderemo Correa sarà solo perché siamo talmente ricchi che non possiamo permettercelo, non per altro, altrimenti avremmo virato su altri profili.

Io invidio chi si accontenta di un mercato simile perché si sa accontentare di poco.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Beh tifosi che scrivono messaggi così per meritano anche la serie b non solo di arrivare sesti o settimi...

Mi merito la Serie B perché “contesto” una proprietà farlocca e i dirigenti più pagati della serie A?
Va bene!

Io contesto Maldini e Boban perché spendono circa 50 mln tra Leao e Duarte e non spostano i una virgola la qualità della rosa.

Per prendere Duarte mi tengo Zapata

Leao è un acquisto che si può fare se hai già delle certezze nel ruolo, ma Dio Santo, stiamo andando in giro con Castillejo seconda punta
CASTILLEJO
Tra l’altro Leao è un acquisto in orbita Elliott, guarda caso......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto