Inter vicina ad Alexis Sanchez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,801
Cosa vi dicevo ieri? Un Sanchez motivato sarebbe quello che ci serve. E invece....andiamo avanti con Castillejo che non segna manco a porta vuota.

Sanchez di qualche stagione fa. Sono due anni che non gioca e in pratica lo regalano contribuendo al pagamento dell’ingaggio. Una domanda me la farei. Poi anche uno con la gamba di legno credo sia meglio di Castillejo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,167
Sanchez di qualche stagione fa. Sono due anni che non gioca e in pratica lo regalano contribuendo al pagamento dell’ingaggio. Una domanda me la farei. Poi anche uno con la gamba di legno credo sia meglio di Castillejo.

Non sarà più quel Sanchez da trenta go l'anno, ma hey....parliamo della seria A, tutt'altro ritmo, tutt'altra fisicità, tutt'altri singoli....se è motivato venisse a fare anche solo 15 gol è na bella mano.N

Noi continuiamo ad andare a scoprire le potenzialità di Castillejo...Alberto Angela ci farà na serata.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi merito la Serie B perché “contesto” una proprietà farlocca e i dirigenti più pagati della serie A?
Va bene!

Io contesto Maldini e Boban perché spendono circa 50 mln tra Leao e Duarte e non spostano i una virgola la qualità della rosa.

Per prendere Duarte mi tengo Zapata

Leao è un acquisto che si può fare se hai già delle certezze nel ruolo, ma Dio Santo, stiamo andando in giro con Castillejo seconda punta
CASTILLEJO
Tra l’altro Leao è un acquisto in orbita Elliott, guarda caso......

Il mancato rinnovo a Zapata (n volte migliore di Musacchio) è stato una boiata di proporzioni mai viste. Io pensavo non fosse stato rinnovato per prendere uno più forte, e invece....

Ma tranquillo, far notare queste cose ci rende dei tifosi ridicoli.

Come eravamo ridicoli nel 2010 a far notare che non c’era programmazione e che si sarebbe finiti nel fango, e infatti anche allora ci sentivamo dire di tutto.

Ma godiamoci Bestiacchio in difesa e Gallinejo seconda punta, va.

E noi è proprio con Gallinejo che giochiamo.

Sai, per prendere Correa servono soldi. In dirigenza invece si prosegue con la sacra tradizione, tramandata da un genio indiscusso in cravatta gialla, di offrire il 20 per cento in meno per la mercanzia esposta, con la differenza che questo funzionava 10/12/15/20 anni fa quando i rossoneri dettavano legge ed i denari di Belluscone potevano tutto; oggi fa giusto tenerezza.

Reaction score
716
Pazzesco

Questi in 15 giorni chiudono Lukaku e Sanchez (che tra L’altro sarebbe perfetto per noi)

E hanno acquistato barella lazaro godin sensi

I soldi, tanti soldi, li hanno tirati fuori

Noi abbiamo una squadra ridicola, mercato ridicolo fatto di scommesse

Ma questa è anche la differenza tra avere come allenatore Giamburrasca o Conte

Eh si.....la differenza la fa Conte, non le regole del FPF. Ma quando scrivete ste sparate le rileggete prima di inviare la risposta?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh si.....la differenza la fa Conte, non le regole del FPF. Ma quando scrivete ste sparate le rileggete prima di inviare la risposta?

Le stesse regole dell’FPF che il PSG ha violato impunemente?

http://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352.html
E’ di poche ora fa lo scoop clamoroso del New York Times secondo cui la Uefa nel 2017 si è bendata gli occhi ,per usare un eufemismo, al cospetto dei magheggi economici dei parigini.
L’estate incriminata è quella del 2017 , l’estate, per capirci, del doppio colpo Neymar e Mbappé.
Che qualcosa non fosse chiaro era evidente ma ora spuntano le prove, il quotidiano americano infatti ha pubblicato un rapporto investigativo nel quale vengono descritte le irregolarità legate alla uefa che non avrebbe investigato nel giusto modo. Conseguentemente, sempre secondo il New York Times, le sanzioni comminate non sono state adeguate con un ricorso al tas che ha chiuso la situazione in modo approssimativo . Una situazione nebulosa che mina l’immagine di uno strumento come il fpf.
Attenzione perchè sempre dall’america sono arrivati scoop in passato che hanno poi anticipato terremoti in seno alla uefa.

Basta scuse! Quelle sono le scuse che hanno i perdenti, società perdenti che non vogliono investire e che non hanno abbastanza peso politico da poterlo fare (nel nostro caso si tratta di menefreghismo, perché Elliott è un fondo che manda gambe all’aria degli Stati sovrani, se il Milan è squalificato come una squadretta turca qualsiasi è perché a quegli usurai non frega nulla di mettere in campo il loro peso politico per noi, cosa che si vede anche dal fatto che non fanno un centesimo di sponsorizzazioni gonfiate e nemmeno quelle permesse dall’FPF).

C'è qualcosa nello sport che è molto ma molto peggio della sconfitta, si chiama vivacchiare!!! Ci hanno trasformato negli ignavi del calcio, coloro che vivono senza infamia e senza lode.

INFERNO CANTO III

“E io ch'avea d'error la testa cinta,
dissi: «Maestro, che è quel ch'i' odo? e che gent' è che par nel duol sì vinta?».
Ed elli a me: «Questo misero modo
tegnon l'anime triste di coloro
che visser sanza 'nfamia e sanza lodo.
Mischiate sono a quel cattivo coro
de li angeli che non furon ribelli
né fur fedeli a Dio, ma per sé fuoro.
Caccianli i ciel per non esser men belli,
né lo profondo inferno li riceve,
ch'alcuna gloria i rei avrebber d'elli».

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Ma le regole del FPF sono le stesse regole che i vari PSG e City aggirano e di cui se ne sbattono altamente come dimostrato più volte anche in questo forum?!

Il fpf è solo una scusante per chi non vuole spendere come la nostra “proprietà”

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Il mancato rinnovo a Zapata (n volte migliore di Musacchio) è stato una boiata di proporzioni mai viste. Io pensavo non fosse stato rinnovato per prendere uno più forte, e invece....

Ma tranquillo, far notare queste cose ci rende dei tifosi ridicoli.

Come eravamo ridicoli nel 2010 a far notare che non c’era programmazione e che si sarebbe finiti nel fango, e infatti anche allora ci sentivamo dire di tutto.

Ma godiamoci Bestiacchio in difesa e Gallinejo seconda punta, va.

E noi è proprio con Gallinejo che giochiamo.

Sai, per prendere Correa servono soldi. In dirigenza invece si prosegue con la sacra tradizione, tramandata da un genio indiscusso in cravatta gialla, di offrire il 20 per cento in meno per la mercanzia esposta, con la differenza che questo funzionava 10/12/15/20 anni fa quando i rossoneri dettavano legge ed i denari di Belluscone potevano tutto; oggi fa giusto tenerezza.

Vedere che la pensi come me mi rincuora.

Almeno siamo in due ad essere dei “tifosi ridicoli”

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vedere che la pensi come me mi rincuora.

Almeno siamo in due ad essere dei “tifosi ridicoli”

Io lo sono almeno dal 2009, quando Galliani ci apostrofava come non evoluti.

Queste le sue parole a fine Giugno di 10 anni fa

“E' il tempo del massimo rigore e della responsabilità perché in un anno l’Italia vale la metà secondo gli indici di Borsa, e Berlusconi e la Fininvest che per 23 anni hanno immesso tanto denaro fresco per ripianare le perdite al 24esimo hanno deciso di riposarsi. Lo impone lo stato delll’economia. Stiamo allestendo una squadra con un occhio al bilancio e uno alla competitività che resterà altissima. Abbiamo rinnovato per un anno con Favalli. Pato ha ancora 3 anni di contratto, lo allungheremo e gli aumenteremo qualcosa, ma niente follie. Oggi è il momento di esultare per Davide Di Gennaro, attaccante dell’ 88 che abbiamo vinto alle buste. Andrà in prima squadra assieme ad Albertazzi, Zigoni, Strasser, Ikande, Oluamadi. Vedrete che buon lavoro farà Leonardo. E il ds del settore giovanile sarà Mauro Pederzoli del Torino. I più evoluti hanno capito il momento e anche se la campagna abbonamenti è partita in sordina tutti si renderanno conto che stiamo ben operando. Il Milan aveva alcune esigenze di bilancio che ha risolto una volta per tutte. Mi auguro che in futuro non si debba più vendere un giocatore per questi motivi. Il Milan non è in vendita. Nè le quote di minoranza, nè il pacchetto di controllo".

Per fortuna che poi c’erano i non ridicoli a bersi le boiate dei denti di Cissokho.

Reaction score
346
Non sarà più quel Sanchez da trenta go l'anno, ma hey....parliamo della seria A, tutt'altro ritmo, tutt'altra fisicità, tutt'altri singoli....se è motivato venisse a fare anche solo 15 gol è na bella mano.N

Noi continuiamo ad andare a scoprire le potenzialità di Castillejo...Alberto Angela ci farà na serata.

hey pure Fabregas doveva venire a insegnare calcio in serie A.
Infatti in Francia stà facendo pietà.
Questi sono acquisti che faceva Galliani
Gente ormai finita o quasi che hanno il nome che fa abboccare i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto