Eh si.....la differenza la fa Conte, non le regole del FPF. Ma quando scrivete ste sparate le rileggete prima di inviare la risposta?
Le stesse regole dell’FPF che il PSG ha violato impunemente?
http://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352.html
E’ di poche ora fa lo scoop clamoroso del New York Times secondo cui la Uefa nel 2017 si è bendata gli occhi ,per usare un eufemismo, al cospetto dei magheggi economici dei parigini.
L’estate incriminata è quella del 2017 , l’estate, per capirci, del doppio colpo Neymar e Mbappé.
Che qualcosa non fosse chiaro era evidente ma ora spuntano le prove, il quotidiano americano infatti ha pubblicato un rapporto investigativo nel quale vengono descritte le irregolarità legate alla uefa che non avrebbe investigato nel giusto modo. Conseguentemente, sempre secondo il New York Times, le sanzioni comminate non sono state adeguate con un ricorso al tas che ha chiuso la situazione in modo approssimativo . Una situazione nebulosa che mina l’immagine di uno strumento come il fpf.
Attenzione perchè sempre dall’america sono arrivati scoop in passato che hanno poi anticipato terremoti in seno alla uefa.
Basta scuse! Quelle sono le scuse che hanno i perdenti, società perdenti che non vogliono investire e che non hanno abbastanza peso politico da poterlo fare (nel nostro caso si tratta di menefreghismo, perché Elliott è un fondo che manda gambe all’aria degli Stati sovrani, se il Milan è squalificato come una squadretta turca qualsiasi è perché a quegli usurai non frega nulla di mettere in campo il loro peso politico per noi, cosa che si vede anche dal fatto che non fanno un centesimo di sponsorizzazioni gonfiate e nemmeno quelle permesse dall’FPF).
C'è qualcosa nello sport che è molto ma molto peggio della sconfitta, si chiama vivacchiare!!! Ci hanno trasformato negli ignavi del calcio, coloro che vivono senza infamia e senza lode.
INFERNO CANTO III
“E io ch'avea d'error la testa cinta,
dissi: «Maestro, che è quel ch'i' odo? e che gent' è che par nel duol sì vinta?».
Ed elli a me: «Questo misero modo
tegnon l'anime triste di coloro
che visser sanza 'nfamia e sanza lodo.
Mischiate sono a quel cattivo coro
de li angeli che non furon ribelli
né fur fedeli a Dio, ma per sé fuoro.
Caccianli i ciel per non esser men belli,
né lo profondo inferno li riceve,
ch'alcuna gloria i rei avrebber d'elli».