Inter vicina ad Alexis Sanchez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Purtroppo non sono i cuori rossoneri a fare di una società una società “non ridicola”.

Serve forse ricordare dove finimmo quando c’era Rivera in dirigenza, ad esempio? E Rivera è un simbolo del Milan secondo solo a Maldini e Baresi.

La verità è che in questo periodo storico siamo delle nullità, e i cori come quello da te postato

purtroppo non possiamo permetterceli, al momento.

E sai perché non possiamo permetterceli? Perché loro magari sognano per poi prenderlo in ****, noi non possiamo manco sognare, noi partiamo perdenti in partenza.

Serve forse ricordare inoltre che quei cori li riservavamo ad un’Inda che, bene o male, tre coppe UEFA negli anni ‘90 le vinceva, Coppa UEFA decisamente superiore all’attuale Europa League (visto che in CL partecipavano solo i campioni ), Europa League che noi, qualora ci dessero il permesso di partecipare (perché la nostra attuale proprietà mette in campo un potere politico tale per noi che finiamo trattati come squadrette russe e turche qualsiasi), non potremmo nemmeno tentare di pensare di poter vincere?

Serve altresì ricordare che quei cori li facevamo quando vincevamo scudetti e Champions, potendo permetterci di cantare “lo scudetto e la coppa campioni sono sogni per voi cog.lioni” quando per noi oggi nemmeno un sogno sono, tanto sono irraggiungibili per questo piccolo Milan?

Speriamo di poter tornare a permetterceli, quei cori, e speriamo di avere al più presto la nostra vendetta per questi anni passati ad ingoiare fango. Ma adesso è bene mettersi in testa che non siamo un C A Z Z O di nessuno.

E non lo saremo fino a quando non avremo una proprietà degna di questo club e del suo blasone.

E pensa, noi sono sette anni che, a parte rari casi come il 2012/2013 e il 2016/2017 finiamo dietro di loro in campionato e nei derby ci prendono a letterali C A Z Z I in faccia (basti pensare che dal 2012/2013, compreso, ad oggi, in 15 derby giocati ne abbiamo vinti TRE. Un derby ogni cinque, non sono statistiche da derby della Mole ma poco ci manca).

Costantemente dietro a questa ridicola Inter. Bello eh? Non so quanto sia saggio evidenziare i ridicoli risultati sportivi di un club al quale arriviamo costantemente dietro e che ci inonda di pioggia dorata 7/8 volte su 10 sia sul campo che in sede di calciomercato.

Ripeto, io starei zitto e terrei un profilo molto basso in questo periodo.

Il momento della vendetta verso di loro, i gobbi e gli altri arriverà, ma adesso non è quel momento.

Io amico mio faccio tutti i cori che voglio perché l' interista e' ridicolo e se li merita. Per il resto, lo ripeto per l' ennesima volta, anche noi stiamo diventando ridicoli perché ormai piu' isterici delle donne mestruate. Criticare dopo appena un anno societa' appena insediata, dare degli incapaci a gente come Boban e Maldini senza la controprova del campo, fare i lamentosi per ogni giocatore acquistato dagli altri e sistematicamente denigrare i nostri se non e' sintomo di tafazzismo conclamato lo e' di certo di ottusagine e trollismo.

Reaction score
346
3 gol in 2 anni.
e mi tocca leggere di gente che infama la società perchè non prende l'ennesimo ex grande giocatore ormai finito (tipo Fabregas l'anno scorso)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io amico mio faccio tutti i cori che voglio perché l' interista e' ridicolo e se li merita. Per il resto, lo ripeto per l' ennesima volta, anche noi stiamo diventando ridicoli perché ormai piu' isterici delle donne mestruate. Criticare dopo appena un anno societa' appena insediata, dare degli incapaci a gente come Boban e Maldini senza la controprova del campo, fare i lamentosi per ogni giocatore acquistato dagli altri e sistematicamente denigrare i nostri se non e' sintomo di tafazzismo conclamato lo e' di certo di ottusagine e trollismo.

Non credo che far notare come ci si trovi di fronte ad un mercato palesemente insufficiente per quelle che sono le esigenze della squadra sia trollismo.

Dovessimo iniziare il campionato così (e le possibilità ci sono tutte, ahimè, visto l’immobilismo totale) dire quanto detto sopra sarebbe semplicemente non rifiutare la realtà.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non credo che far notare come ci si trovi di fronte ad un mercato palesemente insufficiente per quelle che sono le esigenze della squadra sia trollismo.

Dovessimo iniziare il campionato così (e le possibilità ci sono tutte, ahimè, visto l’immobilismo totale) dire quanto detto sopra sarebbe semplicemente non rifiutare la realtà.

Che il mercato sia ancora incompleto questo e' pacifico. Non lo mette in discussione nessuno ma qui non si fa critica costruttiva ma il solito tiro al piccione. Se vi piace questo sport accomodatevi pure.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che il mercato sia ancora incompleto questo e' pacifico. Non lo mette in discussione nessuno ma qui non si fa critica costruttiva ma il solito tiro al piccione. Se vi piace questo sport accomodatevi pure.

Ma secondo te se avessimo potuto permetterci Correa non lo avremmo già preso? Siamo incartati, è palese.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma secondo te se avessimo potuto permetterci Correa non lo avremmo già preso? Siamo incartati, è palese.

Penso che la trattativa Veretout abbia insegnato che non facciamo aste e non tiriamo sul prezzo. Credo che per Correa sia lo stesso. Da sottolineare che, se il Milan paga cio' che vuole l' Atletico siamo dei polli che strapagano mentre se lo vogliamo prendere alle nostre condizioni siamo dei mendicanti. E dico tutto cio' nel topic di un ex giocatore over 30 che ha uno stipendio monstre a cui sarebbe interessata l' Inter e per cui parecchi sedicenti tifosi rossoneri sbavano. Potenza dei paradossi...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Penso che la trattativa Veretout abbia insegnato che non facciamo aste e non tiriamo sul prezzo. Credo che per Correa sia lo stesso. Da sottolineare che, se il Milan paga cio' che vuole l' Atletico siamo dei polli che strapagano mentre se lo vogliamo prendere alle nostre condizioni siamo dei mendicanti. E dico tutto cio' nel topic di un ex giocatore over 30 che ha uno stipendio monstre a cui sarebbe interessata l' Inter e per cui parecchi sedicenti tifosi rossoneri sbavano. Potenza dei paradossi...

Il problema, di non secondaria importanza, è che Correa ci serve.

Quindi non puoi permetterti tanto di andare tu a fare il prezzo di giocatori d’altri quando suddetto giocatore ti serve.

Senza contare che se non trovano l’accordo sul prezzo vadano su altri.

Invece non si vede l’ombra di un’alternativa, per il semplice motivo che non c’è e non hanno programmato in tempo. Oppure c’è ma come per Correa non possiamo permettercela.

Un conto è non fare aste quando hai alternative e programmazione, un conto è non farle per il banale motivo che i soldi non li sganci e sei disposto ad iniziare il campionato con una squadra tragicomica pur di non sganciarli.

Siamo sempre lì.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Quindi non puoi permetterti tanto di andare tu a fare il prezzo di giocatori d’altri quando suddetto giocatore ti serve.

Invece non si vede l’ombra di un’alternativa, per il semplice motivo che non c’è e non hanno programmato in tempo. Oppure c’è ma come per Correa non possiamo permettercela.

Un conto è non fare aste quando hai alternative e programmazione, un conto è non farle per il banale motivo che i soldi non li sganci e sei disposto ad iniziare il campionato con una squadra tragicomica pur di non sganciarli.

Oppure c' e' e stanno aspettando di prenderla. Io e tu questo non possiamo saperlo Quando Sensi e' sfumato ho sentito la classica litania di lamentosi prendersela con la società e questa ha risposto prendendo Bennacer. Forse accadrà la stessa cosa in questo caso, speriamo.
Comunque per ritornare in argomento non credo che la soluzione sia andare dallo United e prenderci un giocatore che da due anni e' inesistente e che guadagna uno sproposito solo perché la società "deve fare sognare i tifosi". Non me ne frega niente di sognare. Io voglio giocatori che abbiano fame, che abbiano una stessa idea di gioco e remino nella stessa direzione per raggiungere l' obiettivo con umiltà e determinazione. Se c' e' qualcosa che avremmo dovuto imparare dagli anni passati e' che con le figurine si fa ben poca strada.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526

Siamo sempre lì.

Da domani fino a giovedì sono giorni chiave per noi e per il mercato, se non succederà nulla va a finire che come l'anno scorso chiuderemo il mercato in attesa di far finta di rinforzare la squadra a gennaio quando la stagione sarà già bella che andata, un gruppo U23 parte dietro almeno 5-6 squadre e le altre si sono tutte rinforzate (la Lazio ancora ha SMS), oltre il 23-24 ci sarà 0 credibilità e più o meno avremo capito quanto ci fosse da smussare dei discorsi cool di Bvonimir durante la sua presentazione..
Cosa cavolo hanno in mente, ma pensano di avere credito infinito? no perché quando fai mafiate per anni, esci dalla Champions, ti fai squalificare e riparti un minimo di entusiasmo lo dovresti dare altrimenti stai lì e come il cravattaro ti godi i riflettori che rimangono sempre belli accesi pure quando finisci dietro di 15 a ottobre.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
l'erba del vicino è sempre più verde... ma i conti si fanno alla fine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto