Purtroppo non sono i cuori rossoneri a fare di una società una società “non ridicola”.
Serve forse ricordare dove finimmo quando c’era Rivera in dirigenza, ad esempio? E Rivera è un simbolo del Milan secondo solo a Maldini e Baresi.
La verità è che in questo periodo storico siamo delle nullità, e i cori come quello da te postato
purtroppo non possiamo permetterceli, al momento.
E sai perché non possiamo permetterceli? Perché loro magari sognano per poi prenderlo in ****, noi non possiamo manco sognare, noi partiamo perdenti in partenza.
Serve forse ricordare inoltre che quei cori li riservavamo ad un’Inda che, bene o male, tre coppe UEFA negli anni ‘90 le vinceva, Coppa UEFA decisamente superiore all’attuale Europa League (visto che in CL partecipavano solo i campioni ), Europa League che noi, qualora ci dessero il permesso di partecipare (perché la nostra attuale proprietà mette in campo un potere politico tale per noi che finiamo trattati come squadrette russe e turche qualsiasi), non potremmo nemmeno tentare di pensare di poter vincere?
Serve altresì ricordare che quei cori li facevamo quando vincevamo scudetti e Champions, potendo permetterci di cantare “lo scudetto e la coppa campioni sono sogni per voi cog.lioni” quando per noi oggi nemmeno un sogno sono, tanto sono irraggiungibili per questo piccolo Milan?
Speriamo di poter tornare a permetterceli, quei cori, e speriamo di avere al più presto la nostra vendetta per questi anni passati ad ingoiare fango. Ma adesso è bene mettersi in testa che non siamo un C A Z Z O di nessuno.
E non lo saremo fino a quando non avremo una proprietà degna di questo club e del suo blasone.
E pensa, noi sono sette anni che, a parte rari casi come il 2012/2013 e il 2016/2017 finiamo dietro di loro in campionato e nei derby ci prendono a letterali C A Z Z I in faccia (basti pensare che dal 2012/2013, compreso, ad oggi, in 15 derby giocati ne abbiamo vinti TRE. Un derby ogni cinque, non sono statistiche da derby della Mole ma poco ci manca).
Costantemente dietro a questa ridicola Inter. Bello eh? Non so quanto sia saggio evidenziare i ridicoli risultati sportivi di un club al quale arriviamo costantemente dietro e che ci inonda di pioggia dorata 7/8 volte su 10 sia sul campo che in sede di calciomercato.
Ripeto, io starei zitto e terrei un profilo molto basso in questo periodo.
Il momento della vendetta verso di loro, i gobbi e gli altri arriverà, ma adesso non è quel momento.
Io amico mio faccio tutti i cori che voglio perché l' interista e' ridicolo e se li merita. Per il resto, lo ripeto per l' ennesima volta, anche noi stiamo diventando ridicoli perché ormai piu' isterici delle donne mestruate. Criticare dopo appena un anno societa' appena insediata, dare degli incapaci a gente come Boban e Maldini senza la controprova del campo, fare i lamentosi per ogni giocatore acquistato dagli altri e sistematicamente denigrare i nostri se non e' sintomo di tafazzismo conclamato lo e' di certo di ottusagine e trollismo.