- Reaction score
- 19
E pensa, noi sono sette anni che, a parte rari casi come il 2012/2013 e il 2016/2017 finiamo dietro di loro in campionato e nei derby ci prendono a letterali C A Z Z I in faccia (basti pensare che dal 2012/2013, compreso, ad oggi, in 15 derby giocati ne abbiamo vinti TRE).
Costantemente dietro a questa ridicola Inter. Bello eh? Non so quanto sia saggio evidenziare i ridicoli risultati sportivi di un club al quale arriviamo costantemente dietro e che ci inonda di pioggia dorata 7/8 volte su 10 sia sul campo che in sede di calciomercato.
Ripeto, io starei zitto e terrei un profilo molto basso in questo periodo.
Il momento della vendetta verso di loro, i gobbi e gli altri arriverà, ma adesso non è quel momento.
Non ho capito, quindi? devo avere paura dell'Inter? tu ne hai? Io no
Io ero su questo pianeta negli ultimi anni, consapevole delle difficoltà che abbiamo avuto, mi sono arrabbiato molto per i derby persi ma ripeto, quindi?
Ti senti addirittura pisciato dall'Inter che fa 2 quarti posti dopo 10 anni? Bel modo di viverla, Io no, ma grazie.
Rido quando leggo del calciomercato dell'Inter. I migliori colpi che fa sono letteralmente sempre quelli che fa quasi per caso (Politano, Skriniar), quelli che cerca con forza (Nainggolan, Kondogbia) sono sempre una pagliacciata.
Se tu hai voglia di stare zitto non sarò certo io a farti parlare.
Ma ti dico una cosa, da sempre gli unici che credono a questo fantomatico strapotere dell'inter sono 2 categorie di persone: la prima sono i tifosi della conclamata barzelletta del calcio italiano dal 1908, la seconda sono certi tifosi del Milan.
GRAZIE A DIO non rientro in nessuna delle 2 categorie. Comunque puoi iniziare ad aprire l'ombrello se ti fa stare più tranquillo.