La cosa che più mi fa godere è avergli vinto lo scudo in faccia e averli anche privati dell'ipervalutazione classica che c'è a fine stagione quando vinci il campionato, l'anno scorso hanno vinto con margine e hanno stravenduto giocatori come Lubamba e Hakimidice, il primo non vale più di 35-40 mln, con prezzi normali, il secondo ha messo su cifre dopate dal contesto Conte e non valeva chiaramente certe cifre stupide.
Quest'anno? sì Varotta prenderà altra gente a 0, può decidere di vendere Bastoni e prendere Romagna (per Bremer non hanno i soldi), così come prenderanno Dybala a 0, ma mi viene il dubbio che l'argentino c'entri proprio poco col loro gioco, così come non avrebbe più senso Calhanoglu.
L'indiziato n°1 rimane Barella, altro che Bastoni, cederanno lui e prenderanno Frattesi, c'è da capire se avranno il coraggio di non prendere Dybala (che gioca poche partite alla fine e non è Perisic) per prendere Scamacca che come caratteristiche sarebbe più adeguato di tutti.
Hanno il coraggio o faranno acquisti calmapiazza per sembrare ancora più forti del Milan? perché adesso è rischioso mettere le mani su un sistema di gioco ed è rischiosissimo cercare di imitare il Milan che è da anni che lavora sui giovani, cresciuti e lavorati in casa, da loro non ne vedo e se li hanno li venderanno ora.
Strutturalmente siamo avanti, se facciamo mercato serio affonderanno per starci dietro.