Inter: servono 60 mln. Via Bastoni?

Reaction score
1,174
Di Marzo a Sky: L'Inter dovrà chiudere il mercato con attivo di 60 mln e non vuole sacrificare Lautaro. Pensiamo, oltre a Sanchez e Vidal, che il sacrificato possa essere un difensore, vediamo se Skriniar o Bastoni su cui c'è il Tottenham, dipenderà dalle offerte.“

Dybala vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dybala-ad-un-passo-dallinter-le-cifre.116442/
Devo ancora capire perchè per tutti, dai tifosi ai giornalisti, Bastoni vale 60 milioni mentre Kalulu ne vale 20.. fino a 2 giorni fa c'era la scusa che Kalulu non avesse mai vinto nulla, ma ora? Kalulu oltretutto è più giovane e può giocare in più ruoli

Reaction score
9,595
La cosa assurda è che con questa politica, ovvero vendendo gli asset che portano profitto e prendendo dei parametri zero strapagandoli e non più giovanissimi, andranno solo a peggiorare la loro situazione. Io non sono certo un direttore sportivo ma ho una società e non capisco davvero come possano operare in questo modo.
Hai ragione, lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle con il passacarte di Monza.

Reaction score
1,094
Di Marzo a Sky: L'Inter dovrà chiudere il mercato con attivo di 60 mln e non vuole sacrificare Lautaro. Pensiamo, oltre a Sanchez e Vidal, che il sacrificato possa essere un difensore, vediamo se Skriniar o Bastoni su cui c'è il Tottenham, dipenderà dalle offerte.“

Dybala vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dybala-ad-un-passo-dallinter-le-cifre.116442/

è un buon difensore che ha vinto all'europeo, sta simpatico a chiellini (celebre la frase il prossimo anno lo vincete voi detta da chiellini bastoni..)e quindi gode di ottima stampa..mettete assieme tutte ste cose ecco che esce il nuovo beckenbauer per la stampa italiana

inoltre il totthenham sta aiutando molto quesue due compagini , grazie a paralitico..questa cosa non mi piace per nientem trovano sponde in inghilterra e pure in spagna con barca e psg (la rube) per fare i loschi traffici..di bilancio..

però quando il tizio della spagna in nation league l'ha uccellato un paio di volte, lì tutti zitti..

ma a me non me ne frega niente nè della naizonale nè della stampa italiota, noi dobbiamo ergerci ad un altro livello , superiori :)

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Devo ancora capire perchè per tutti, dai tifosi ai giornalisti, Bastoni vale 60 milioni mentre Kalulu ne vale 20.. fino a 2 giorni fa c'era la scusa che Kalulu non avesse mai vinto nulla, ma ora? Kalulu oltretutto è più giovane e può giocare in più ruoli
Infatti non vale di più, se il discrimine era la vittoria, valgono uguale. L'Europeo conta zero nella sua valutazione (seria intendo, non da giornalai), ha giocato meno di Acerbi. Vediamo se qualcuno offre davvero 60, secondo me pure a 50 lo vendono.

Reaction score
2,488
I nostri per fortuna in due non arrivano a 4 milioni netti
Eh ma Caldara e Castillejo hanno pure un bell'ammortamento rispetto ai due cileni. Nel complesso non so se siamo messi tanto meglio, con la differenza che i due dell'Inter almeno un contributo lo danno.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
414
Di Bastoni avevo un'alta reputazione, mi aveva colpito da quando l'ho visto per la prima volta nel campionato Primavera, e anche con l'Inter inizialmente stava progredendo. Col tempo ho perso molta stima verso di lui, ha dei limiti troppo evidenti che gli impediscono di essere totale e moderno, troppo dipendente dal sistema e atleticamente limitato (lo trovo pure regredito tecnicamente e statico sulle gambe, risultando goffo e brutto da vedere).

Poi oh, se riescono a trovare il pollo che glielo piglia per 40M lo devono dare via subito, anche se la sua reale valutazione ad oggi é un po meno di 30M.

Skriniar invece mai piaciuto, uno di quei difensori che a due ti toglie tantissimo e vorrei vederlo prima costantemente in quel contesto come lo sono il 99% delle squadre mondiali. Alla Samp aveva dei difetti nelle marcature perché guardava sempre la palla, é migliorato parecchio da quando é andato all'Inter, ma é anche vero che é meno evidente nella difesa a 3. Quest'anno sembra essersi consacrato, tranne il nome non mi piace niente calcisticamente parlando di lui, anche se ne riconosco i meriti. Boh, in Premie poi farà fatica secondo me. A 50M lo piazzano.

Attenzione che devono fare 60M di attivo, e come fanno? Lautaro é l'unica spiaggia oppure smonti due pedine fondamentali.
Bingo. Per me se riuscissimo a trovare il pollo che ci dà 60 milioni per Bastoni abbiamo svoltato.
Inzaghi a un certo punto gli preferiva Dimarco o D'Ambrosio. ed è quanto dire. Credo che Bastoni sia il classico giocatore buono ma che con Conte diventa più forte di quello che è.

Alto