Inter: servono 60 mln. Via Bastoni?

Reaction score
14,301
La cosa che più mi fa godere è avergli vinto lo scudo in faccia e averli anche privati dell'ipervalutazione classica che c'è a fine stagione quando vinci il campionato, l'anno scorso hanno vinto con margine e hanno stravenduto giocatori come Lubamba e Hakimidice, il primo non vale più di 35-40 mln, con prezzi normali, il secondo ha messo su cifre dopate dal contesto Conte e non valeva chiaramente certe cifre stupide.
Quest'anno? sì Varotta prenderà altra gente a 0, può decidere di vendere Bastoni e prendere Romagna (per Bremer non hanno i soldi), così come prenderanno Dybala a 0, ma mi viene il dubbio che l'argentino c'entri proprio poco col loro gioco, così come non avrebbe più senso Calhanoglu.
L'indiziato n°1 rimane Barella, altro che Bastoni, cederanno lui e prenderanno Frattesi, c'è da capire se avranno il coraggio di non prendere Dybala (che gioca poche partite alla fine e non è Perisic) per prendere Scamacca che come caratteristiche sarebbe più adeguato di tutti.
Hanno il coraggio o faranno acquisti calmapiazza per sembrare ancora più forti del Milan? perché adesso è rischioso mettere le mani su un sistema di gioco ed è rischiosissimo cercare di imitare il Milan che è da anni che lavora sui giovani, cresciuti e lavorati in casa, da loro non ne vedo e se li hanno li venderanno ora.
Strutturalmente siamo avanti, se facciamo mercato serio affonderanno per starci dietro.
tanti concetti per me tutti giusti.

Reaction score
363
servono 60 mln di attivo sul mercato...cioè se spensdono 100mln sul mercato devono vendere per 160mln...però leggo solo di acquisti da parte delle melme e del solo bastoni da cedere...strano...

Reaction score
21,399
Vedrete che faranno mega plusvalenze anche (anzi,soprattutto) con i giovani,quindi al massimo cederanno 1 solo tra Bastoni,Skriniar,De Vrij,Barella e Lautaro

Reaction score
2,720
Ah Vidal ero convinto adesso. Allora sono due belle gatte da pelare. Le nostre due sono Caldara e Castillejo.
Non penso..lui ha fatto infuriare Inter
perché parlava già da ex a campionato in corso
si è messo d'accordo con un club.. mi pare argentino
quindi penso a una risoluzione concordata

darden

Junior Member
Reaction score
600
A dirla tutta, se si decidono a cedere Sebastiano Esposito sarebbe un super affare, per chiunque lo prenda.

Ma ne hanno di giovani bravi in giro, è vero. D'altronde hanno un super settore giovanile da sempre. Sono pessimi nel valorizzarlo.

Su Sebastiano Esposito c'è il diritto di riscatto a 8M del Basilea con contro riscatto a 9M. In pratica con lui fanno plusvalenda di 8M e poi lo piazzano a bilancio a 9M spalmati sui prossimi 3 anni di contratto che ha.

Sarebbe da capire se gli servono +60M di plusvalenze vere o gli bastano ste porcate in stile inter/juve....

Reaction score
415
Di Bastoni avevo un'alta reputazione, mi aveva colpito da quando l'ho visto per la prima volta nel campionato Primavera, e anche con l'Inter inizialmente stava progredendo. Col tempo ho perso molta stima verso di lui, ha dei limiti troppo evidenti che gli impediscono di essere totale e moderno, troppo dipendente dal sistema e atleticamente limitato (lo trovo pure regredito tecnicamente e statico sulle gambe, risultando goffo e brutto da vedere).

Poi oh, se riescono a trovare il pollo che glielo piglia per 40M lo devono dare via subito, anche se la sua reale valutazione ad oggi é un po meno di 30M.

Skriniar invece mai piaciuto, uno di quei difensori che a due ti toglie tantissimo e vorrei vederlo prima costantemente in quel contesto come lo sono il 99% delle squadre mondiali. Alla Samp aveva dei difetti nelle marcature perché guardava sempre la palla, é migliorato parecchio da quando é andato all'Inter, ma é anche vero che é meno evidente nella difesa a 3. Quest'anno sembra essersi consacrato, tranne il nome non mi piace niente calcisticamente parlando di lui, anche se ne riconosco i meriti. Boh, in Premie poi farà fatica secondo me. A 50M lo piazzano.

Attenzione che devono fare 60M di attivo, e come fanno? Lautaro é l'unica spiaggia oppure smonti due pedine fondamentali.
Perfetto. Concordo davvero in tutto.
Bastoni buono ma vale sui 25 a dire tanto.
Skriniar ha tanti difetti.
Chi cavolo glieli compra a 60 milioni??

Reaction score
716
Quanti pesi morti ha lasciato il Guru Conte.
Da Kolarov a Vidal a Sanchez.
La cosa assurda è che con questa politica, ovvero vendendo gli asset che portano profitto e prendendo dei parametri zero strapagandoli e non più giovanissimi, andranno solo a peggiorare la loro situazione. Io non sono certo un direttore sportivo ma ho una società e non capisco davvero come possano operare in questo modo.

Reaction score
716
Per chiudere in attivo e fare mercato cedere Bastoni non basta assolutamente.

Io credo che alla fine venderanno Bastoni e poi 1/2 tra Dumfries (nel caso riescano a rinnovare Perisic) e Calhanoglu.
Cercheranno anche di fare una ventina di milioni da Pinamonti, più una quindicina dai vari Satriano Pirola etc.
Alla fine punteranno ad incassare 100/120 e spendere 40/60, il tutto ristrutturando i costi rosa (si suppone un -20% circa sul payoll)
Resta sempre sullo sfondo lo scenario di fine di mondo, ovvero la cessione di due big (bellissimo sarebbe Bastoni/Barella + Lautaro, ma anche l'addio del totem Skriniar sarebbe godereccio)
Il turco è invendibile, ha uno stipendio troppo alto.

Alto