Inter: servono 60 mln. Via Bastoni?

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Dovevano smantellare l’anno scorso ed hanno venduto “solo” Hackimi e Lukaku. Il primo sostituito più che bene, l’altro con Dzecko. Si libereranno di diversi pesi morti, questi potranno essere piu che sufficienti con qualche vendita farlocca di qualche giovane. Non ho i loro dati sotto mano, ma non sono sicuro che dovranno fare chissà che sacrifici. Forse giusto 1 o al massimo 2.

numero 3

Member
Reaction score
2,207
Radu
Di Marco
Darmian
Ranocchia
Kolarov
Vecino
Gagliardini
Calhanoglu
Goosens
Pinamonti
Caicedo

Mi sembra non male....

Reaction score
3,016
Di Marzo a Sky: L'Inter dovrà chiudere il mercato con attivo di 60 mln e non vuole sacrificare Lautaro. Pensiamo, oltre a Sanchez e Vidal, che il sacrificato possa essere un difensore, vediamo se Skriniar o Bastoni su cui c'è il Tottenham, dipenderà dalle offerte.“

Dybala vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dybala-ad-un-passo-dallinter-le-cifre.116442/
L’Inter sembra il Milan nel 2012. Speriamo che noi saremo bravi e faremo partire un ciclo stile Juve in quella circostanza…

Reaction score
2,436
Sinceramente mi interessa il giusto. Stanno provando a mettere l’ennesima pezza. Non pianificano, si arrangiano come possono.
Le cessioni dipenderanno da chi gli viene richiesto, venderanno tutto il loro futuro piazzando tutti i ragazzi giovani e promettenti. Firmeranno ad ingaggi altissimi i parametri zero che trovano sul mercato (Dybala, Mhktarian..), ingaggi che li renderanno incendibili nel futuro. Pagheranno per le rescissioni dei cileni..

Nel frattempo continuano a macinare perdite con la proprietá impossibilitata a ripianare con aumenti di capitale è costretta a racimolare prestiti ovunque in attesa dell’inevitabile cessione quando questi prestiti non potranno, gioco forza, essere onorati.

Imsomma l’Inter la vedremo quando passerá di mano a Oaktree o Investcorp o altro, che saranno costretti a rifondare da zero. Nel frattempo di riffa é di raffa competeranno arrangiandosi.

poco sotto di noi nel breve, rifondazione prossima. Non mi preoccupano.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,469
Stessi discorsi letti lo scorso anno quando dovevano portare i libri in tribunale.dimenticate che c'è Marmotta il capo dei capi. Venderanno bene,compreranno meglio con l'attivo di 60 milioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,369
Se davvero arriverà Dybala è per sostituire Lautaro, unico che può garantirgli certe plusvalenze

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
In teoria se va via solo Bastoni di grosso si rinforzano con Bremer e Dybala. Devo ancora capire come fanno a proporre rinnovi a 6 o 7 e prendere uno senza decreto crescita e dargli 7. Boh si vede che sanno di essere impuniti come sempre.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
La cosa che più mi fa godere è avergli vinto lo scudo in faccia e averli anche privati dell'ipervalutazione classica che c'è a fine stagione quando vinci il campionato, l'anno scorso hanno vinto con margine e hanno stravenduto giocatori come Lubamba e Hakimidice, il primo non vale più di 35-40 mln, con prezzi normali, il secondo ha messo su cifre dopate dal contesto Conte e non valeva chiaramente certe cifre stupide.
Quest'anno? sì Varotta prenderà altra gente a 0, può decidere di vendere Bastoni e prendere Romagna (per Bremer non hanno i soldi), così come prenderanno Dybala a 0, ma mi viene il dubbio che l'argentino c'entri proprio poco col loro gioco, così come non avrebbe più senso Calhanoglu.
L'indiziato n°1 rimane Barella, altro che Bastoni, cederanno lui e prenderanno Frattesi, c'è da capire se avranno il coraggio di non prendere Dybala (che gioca poche partite alla fine e non è Perisic) per prendere Scamacca che come caratteristiche sarebbe più adeguato di tutti.
Hanno il coraggio o faranno acquisti calmapiazza per sembrare ancora più forti del Milan? perché adesso è rischioso mettere le mani su un sistema di gioco ed è rischiosissimo cercare di imitare il Milan che è da anni che lavora sui giovani, cresciuti e lavorati in casa, da loro non ne vedo e se li hanno li venderanno ora.
Strutturalmente siamo avanti, se facciamo mercato serio affonderanno per starci dietro.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Dovevano smantellare l’anno scorso ed hanno venduto “solo” Hackimi e Lukaku. Il primo sostituito più che bene, l’altro con Dzecko. Si libereranno di diversi pesi morti, questi potranno essere piu che sufficienti con qualche vendita farlocca di qualche giovane. Non ho i loro dati sotto mano, ma non sono sicuro che dovranno fare chissà che sacrifici. Forse giusto 1 o al massimo 2.
I pesi morti sono tutti sotto contratto eh, forse solo vecino è in scadenza quindi vorranno la buoniscita.

Alto