Inter - Porto: 22 febbraio 2023 ore 21. TV e Streaming

Reaction score
4,064
Nulla è scontato. Se passano tutte e beccano Ciry- Real- e Bayern io di quasi scontato vedo fuori le italiane.
Certo,
ma se passano e ai sorteggi gira “bene” come con un city real e Bayern Borussia, e con un Milan benfica e Inter Napoli possono andare anche due Italiane in semifinale, e una addirittura in finale, cosa utopistica da pensare a settembre scorso.

Ad ogni modo Inter e Milan rischiano grosso ancora quindi massimo focus.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870
Porto che costruisce le squadre con budget esigui e poi comunque sono una squadra competitiva e qualitativamente le suonano anche al Milan.
Oltretutto viene demistificato un luogo comune e cioè che in Brasile ti fanno pagare tutti i giocatori tanto: il loro attacco è formato soprattutto da brasiliani pagati cifre francamente ridicole... Evanilson lo hanno pagato neanche 9 milioni di euro per dire...
Anche in Portogallo il Milan qualche acquisto dovrebbe farlo, perché a parte i giocatori di Porto e Benfica gli altri sono tutto sommato prendibili a prezzi ragionevoli ancora.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Certo,
ma se passano e ai sorteggi gira “bene” come con un city real e Bayern Borussia, e con un Milan benfica e Inter Napoli possono andare anche due Italiane in semifinale, e una addirittura in finale, cosa utopistica da pensare a settembre scorso.

Ad ogni modo Inter e Milan rischiano grosso ancora quindi massimo focus.
Be vero non avevo pensato al possibile accoppiamento due italiane?.

Reaction score
13,269
un derby ai quarti non so se riuscirei a reggerlo emotivamente,mi servirebbero quintali di camomilla..
@Blu71 tu ce la faresti? :fuma:

Ultima modifica:
Reaction score
13,269
Porto che costruisce le squadre con budget esigui e poi comunque sono una squadra competitiva e qualitativamente le suonano anche al Milan.
Oltretutto viene demistificato un luogo comune e cioè che in Brasile ti fanno pagare tutti i giocatori tanto: il loro attacco è formato soprattutto da brasiliani pagati cifre francamente ridicole... Evanilson lo hanno pagato neanche 9 milioni di euro per dire...
Anche in Portogallo il Milan qualche acquisto dovrebbe farlo, perché a parte i giocatori di Porto e Benfica gli altri sono tutto sommato prendibili a prezzi ragionevoli ancora.
bisogna che diano piu potere a quel Moncada...se diamo pieni poteri al Garante continuiamo a prendere i Belgi perchè vanno di moda.
io l'ho detto anche oggi sul fatto dell'attaccante. posibile che non riusciamo a scovare in sudamerica un attaccante buono ventenne?? boh

Reaction score
2,436
Comunque é incredibile che le italiane abbiano fatto 9 punti con zero gol subiti in 3 e le inglesi 1 punto con 8 gol subiti e 3 fatti in 4.

il ritorno sará un’altra storia perché 3 inglesi sono in casa e delle nostre solo il Napoli lo é, ma per ora é una bella rivincita.

Reaction score
13,269
Comunque é incredibile che le italiane abbiano fatto 9 punti con zero gol subiti in 3 e le inglesi 1 punto con 8 gol subiti e 3 fatti in 4.

il ritorno sará un’altra storia perché 3 inglesi sono in casa e delle nostre solo il Napoli lo é, ma per ora é una bella rivincita.
non ho visto l'inter,per te passa?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Per non spendere cinquecentomila euro in più e rinnovare Chalanoglu, hanno speso trentacinque milioni di euro per il fantasma belga. Mamma mia che roba.

Alto