Inter - Porto: 22 febbraio 2023 ore 21. TV e Streaming

Reaction score
35,068
Il porto ha avuto almeno 3 occasioni nitide e ha dato la sensazione di una manovra più sicura e più tecnica...
Ma per i trombettieri meglio l'inter.

Reaction score
4,064
Comunque il porto squadra che più che a giocare pensa solo a far risse. I più odiosi in Europa assieme al l’atletico di Simeone.

Reaction score
13,270
Non ho visto la partita perché il risultato era scontato.

Nel caso in cui passiamo tutti vi piacerebbe un derby?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Non ho visto la partita perché il risultato era scontato.

Nel caso in cui passiamo tutti vi piacerebbe un derby?
Nah, preferirei che l'Inter beccasse un'altra squadra perché con noi potrebbe anche passare (probabilmente partirebbe favorita, a meno di una nostra ripresa importante) e l'ultima cosa che vorrei è regalare la semifinale di CL alle melme. Vale anche per il Napoli.

Tuttavia, io sono convinto che l'Inter non passerà.

L'unica italiana che arriverà ai quarti in ciabatte è il Napoli.

Reaction score
4,064
Difficile passino tutte e 3 le italiane, molto difficile.

MA SE PASSANO, a meno di suicidi ai gironi con pesca di avversari delle 3 italiane city/real/Bayern è quasi scontato che quest’annno ci sia una semifinalista italiana.

poi oh, una volta li in semifinale può accadere di tutto..

Reaction score
13,270

MA SE PASSANO, a meno di suicidi ai gironi con pesca di avversari delle 3 italiane city/real/Bayern è quasi scontato che quest’annno ci sia una semifinalista italiana.

Io sogno una cavalcata epica del Milan,spero di non incontrare l'inter perché per noi è una bestiaccia nera, non capisco perché nei derby ci kakiamo addosso. Boh.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935

Nulla è scontato. Se passano tutte e beccano Ciry- Real- e Bayern io di quasi scontato vedo fuori le italiane.

Reaction score
20,354
Vedo solo ora, ha segnato lo Scimmione Buono™ ?

Si, ovviamente con il solito rimpallo favorevole :asd:
Cross dello sbracciatore di professione (Barella), colpo di testa del makaku e palo.

Ovviamente la palla gli torna indietro giusta giusta per il tap-in decisivo (oserei dire che la traiettoria sia stata calcolata in anticipo dal figlio della stregona)

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
511
A me un derby ai quarti non dispiacerebbe,giusto per aggiungere un pò di pepe alla stagione e secondo me ne usciremmo vincitori.

Alto