- Reaction score
- 48,771
Sai che in realtà quelle parole non le ho interpretate cosi ma come un eccesso di zelo e disponibilità verso i giocatori?Gila!
In quello che, va almeno riconosciuto ad Amorim, è un primo segnale di flessibilità e di ammorbidimento rispetto alla rigidità del modulo fisso e dei ruoli prestabiliti, con quella leggera rotazione verso una specie di 442 asimmetrico.
Mi sono piaciute anche le parole per una volta umili nel dopo gara in cui ha platealmente ammesso gli errori di testardaggine e talebanismo a Manchester.
Rileggiti l'intervista o ascoltala muovamente , a un certo punto fa : ' io ascolto i giocatori ma il calciatore ragiona sempre in termini personali e le modifiche che mi chiede sono affinchè il suo compito, le posizioni e le mansioni siano per andare incontro alle sue peculiarità di gioco che non necessariamente sono quelle della squadra. A manchester ho ascoltato tanto i singoli e li ho pure accontentati ma ho sbagliato perchè poi saltava l'economia del gioco. Ora non sono più disposto a farlo : è il singolo che deve darmi quel che serve alla causa'.
Il virgolattato non era esattamente questo ma il senso grosso modo si.
Ma posso anche aver capito male, ascolta per cortesia e poi dimmi la tua.
A manchester il re indiscusso e perno tattico è da anni bruno fernandes : lui si esalta, lo utd sprofonda.
Ultima modifica: