Diego Moreira

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
370
Dobbiamo farlo giocare titolare
Se solo avessimo un cambio sulla destra più difensivo al posto di Chukwu sarebbe più facile
Io penso che ce l'abbiamo: Saele.
Rispetto alla formazione di ieri sera, io vorrei vedere la versione finale con due cambi: fuori Estupinian e Chuku, dentro Moreira e Cisse.
Saele nel suo ruolo a dx, Moreira a sx e Cissè tra le linee. Ce la farà mai il nostro visionario a schierarla?
`
`

Reaction score
3,904
Lasciando perdere le buone prestazioni, a me sto ragazzo piace.
Sia come faccia che come grinta.

Era partito malissimo al debutto.
Ho visto ieri l’Intervista nel dopo partita, da l’impressione del bravo ragazzo, ma allo stesso tempo ha una faccia sveglia.
Quando vedo Estupidon sembra che sia stato appena teletrasportato da Marte alla Terra.

Reaction score
14,985
Ho visto ieri l’Intervista nel dopo partita, da l’impressione del bravo ragazzo, ma allo stesso tempo ha una faccia sveglia.
Quando vedo Estupidon sembra che sia stato appena teletrasportato da Marte alla Terra.
Si pare un atleta molto serio

Se continua cosi purtroppo è il prototipo di calciatore che fa anche alla svelta a levare le tende, con Mendes, figuriamoci.
Gli punta una pistola alla tempia piuttosto.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,126
Io penso che ce l'abbiamo: Saele.
Rispetto alla formazione di ieri sera, io vorrei vedere la versione finale con due cambi: fuori Estupinian e Chuku, dentro Moreira e Cisse.
Saele nel suo ruolo a dx, Moreira a sx e Cissè tra le linee. Ce la farà mai il nostro visionario a schierarla?

Amorim ha incenerito (momento anche piuttosto alto e gasante) un giornalista nella conferenza prepartita rispondendo quasi incredulo all'opzione proposta di Saele esterno basso a destra, con la seguente frase: "per restare aperto, giocare uno contro uno?".

Quasi come se gli avessero detto di mettere Maignan trequartista o Chukwu in porta.

Io non ci sto capendo molto e passo la palla, anche perché per esempio lo stesso Moreira ha giocato in 3 ruoli diversi nelle sue 3 presenze fin qui.

Reaction score
11,989
Gamba e forza fisica incredibili.
Dribbling secco.
Sinistro affilato, ma il destro si difende pure.

I mezzi ci sono e sono veramente importanti.
Rischiamo di avere davanti il giocatore potenzialmente più forte che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Ma non può essere il 12 uomo a lungo, se vogliamo vederlo esplodere.
Ti sei dimenticato la cosa più importante, e che quasi nessuno sottolinea. Ha Fame

Alto