Inter - Porto: 22 febbraio 2023 ore 21. TV e Streaming

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Il primo atto antisportivo e quello del Inter.
Il porto risponde solo ad un atto antisportivo con un altro atto antisportivo.
Tu ti ricordi azioni dove il Milan butta la palla fuori per "obbligare" l'arbitro a controllare il var?

E se sono tutti stupiddddi a ridare la palla a l'avversario mica e colpa del porto.

Fosse per me toglierei questa follia di buttare la palla fuori e della restituzione per "fair play".
L'azione si interrompe solo quando fischia l'arbitro
Se ci. 1 arbitro principale, 2 assistenti, un quarto arbitro e altri 3 al var non c'è nessuno che dica a l'arbitro di fermare l'azione allora significa che l'azione non deve essere fermata.
Giocate signori giocatori.
Se vuoi mandare la palla fuori e un tuo diritto. Ma poi non ti aspettare che te la regalino...
Ma è già così da regolamento, quindi non c'è nulla da togliere e ripeto, siamo d'accordo.

Ciò su cui non lo siamo è ciò che ho messo in neretto, anche perché l'atto del Porto è più grave (se l'Inter butta palla fuori, tutto questo danno al Porto non lo crea, mentre il Porto può far male ripartendo da quella rimessa).

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Io trovo antisportivo fermare il gioco per incitare l’arbitro ad andare a vedere il monitor. Non è compito loro ma del arbitro quindi è un comportamento che non si può proprio fare è molto peggio che essere antisportivi.
Poco ma sicuro, ma rispondere con l'antisportività è di una pochezza non indifferente, dico solo questo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Per essere la partita fatta a San Siro, mi faccio stare anche bene l'1-0 indaista.

Peccato per l'espulsione, perché non credo avrebbero fatto gol in 11 vs 11. Il Porto si è schiacciato ed è stato punito... solito culetto delle melme negli ultimi minuti.

Però ripeto, potrebbe essere anche un risultato accettabile, come ho scritto prima della partita.
Un 2-0 sarebbe stato molto più pesante, l'1-0 è recuperabile ad Oporto.

Alto