Inter - Porto: 22 febbraio 2023 ore 21. TV e Streaming

Djici

Senior Member
Reaction score
9,818
Ma l'avrebbero rivisto comunque, mica solo perché l'Inter ha buttato la palla fuori :asd: .

La ripartenza invece è dannosa in tutti i sensi, dati che può portare a un gol o a un cartellino pesante (che sarebbe arrivato a Bastoni se non si fosse interrotta prima).
E se l'avrebbe rivisto comunque perché Inzaghi sbraccia come un pazzo gridando di mettere la palla fuori? E perché i giocatori buttano la palla fuori?
Mettono pressione.
Perché se il contatto e veramente minimo magari lo danno subito. Difficilmente l'arbitro invece tornerà indietro per dare un rigore leggerissimo dopo 2 minuti che l'azione ha proseguito.

Se la ripartenza veloce del porto porta ad un cartellino contro l'Inter sono fatti loro.
Se il porto va a segnare sono ancora una volta fatti loro.
La prossima volta ci penseranno bene prima di buttare la palla fuori a caso.
Ci penseranno prima di andare ad accerchiare l'arbitro mentre si sta giocando...

Si gioca fino al fischio del arbitro.
Mi fanno schifo.
Chi altro vedi fare cose simili?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
Bene bene.
Io voglio che passino il turno.
Primo perchè cosi non si riposano per il campionato.
Secondo perchè sogno di incontrarli in Champions e vendicare il 3-0 in Arabia.

Incrocio tutto l'incrociabile. Sognare non costa nulla.

Reaction score
2,876
Bene bene.
Io voglio che passino il turno.
Primo perchè cosi non si riposano per il campionato.
Secondo perchè sogno di incontrarli in Champions e vendicare il 3-0 in Arabia.

Incrocio tutto l'incrociabile. Sognare non costa nulla.
io piuttosto che rischiare le coronarie in un quarto con loro (contro cui scendiamo in campo SEMPRE di melma, ma proprio SEMPRE) o peggio ancora col Napoli, preferisco il Real o il City :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
io piuttosto che rischiare le coronarie in un quarto con loro (contro cui scendiamo in campo SEMPRE di melma, ma proprio SEMPRE) o peggio ancora col Napoli, preferisco il Real o il City :asd:
Altri tempi per carità, ma due volte li abbiamo incrociati in Champions e due volte li abbiamo spediti a casa.

Sarebbero due partite col cuore in gola. A me piacciono :D

Reaction score
13,266
Voi siete matti a volere in derby ai quarti!
Io sono ancora troppo giovane per lasciare questo mondo!
neanche io lo vorrei, ma perché il Milan nei derby scende già sconfitto e non so il perché. Certo,l'inter è più forte,ma non capisco il timore reverenziale che ha il Mialn nei confronti di ste melme.

Reaction score
11,579
neanche io lo vorrei, ma perché il Milan nei derby scende già sconfitto e non so il perché. Certo,l'inter è più forte,ma non capisco il timore reverenziale che ha il Mialn nei confronti di ste melme.
Si tratta di un male storico che ci portiamo dietro praticamente da 15 anni.
Da post calciopoli abbiamo praticamente dimenticato come si giocano i derby, ne abbiamo vinti pochissimi (e ancor meno ne abbiamo meritati, purtroppo, compresa la doppietta di Giroud che ci ha regalato lo scudetto...) e spesso abbiamo fatto pessime figure.
Dei pochi davvero dominati ricordo un bellissimo 3-0 con gol mi pare di Alex, Menez e Niang, una squadra pietosa noi e loro.

Urge tornare a mettere le palle in testa a sti disgraziati.

Alto