Inter: Palestra a 52 mln e sogno Nico Paz.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,265
Reaction score
54,727
CorSera: la trattativa per il trasferimento di Marco Palestra all'Inter è ormai giunta alle battute finali, con i nerazzurri pronti a mettere a segno il colpo dell'estate. Dopo il rilancio della scorsa settimana a 45 milioni di euro più 5 di bonus, il club milanese ha superato la concorrenza delle big inglesi, assecondando la ferrea volontà del calciatore di vestire la maglia interista. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, si trova già a Milano, e dopo i primi contatti romani tra il presidente dell'Inter Beppe Marotta e l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi in occasione delle elezioni federali, è imminente un nuovo incontro decisivo. A questo vertice parteciperanno anche i direttori sportivi Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, durante il quale l'Inter rimodulerà i bonus per presentare un'offerta complessiva da 52 milioni di euro, escludendo l'inserimento di contropartite tecniche o di percentuali sulla futura rivendita. L'arrivo dell'esterno dell'Atalanta darà il via a una serie di altre operazioni di mercato, a partire dalla chiusura con l'Udinese per il difensore Solet in prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte delle uscite, Stefan De Vrij è già in Grecia per firmare un contratto biennale con il Panathinaikos, mossa che spingerà i dirigenti milanesi a cercare un nuovo difensore centrale a basso costo. Il vero grande sogno di mercato dell'Inter resta però Nico Paz, attualmente al centro di un complesso intrigo calcistico: il Real Madrid possiede infatti un diritto di riscatto sul cartellino fissato a 10 milioni di euro, valido entro il 30 giugno, mentre il Como intende trattenerlo per schierarlo nella prossima Champions League. Il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, volerà a Madrid per negoziare la permanenza del calciatore in Italia per un altro anno, sebbene i Blancos abbiano fissato una valutazione monstre da 60 milioni per la società della famiglia Hartono. L'Inter osserva la situazione in attesa del momento opportuno per inserirsi, pianificando di finanziare l'operazione attraverso un tesoretto accumulato con le cessioni e potendo contare sugli eccellenti rapporti personali tra Marotta e Florentino Perez
`
`
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
508
Reaction score
478
CorSera: la trattativa per il trasferimento di Marco Palestra all'Inter è ormai giunta alle battute finali, con i nerazzurri pronti a mettere a segno il colpo dell'estate. Dopo il rilancio della scorsa settimana a 45 milioni di euro più 5 di bonus, il club milanese ha superato la concorrenza delle big inglesi, assecondando la ferrea volontà del calciatore di vestire la maglia interista. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, si trova già a Milano, e dopo i primi contatti romani tra il presidente dell'Inter Beppe Marotta e l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi in occasione delle elezioni federali, è imminente un nuovo incontro decisivo. A questo vertice parteciperanno anche i direttori sportivi Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, durante il quale l'Inter rimodulerà i bonus per presentare un'offerta complessiva da 52 milioni di euro, escludendo l'inserimento di contropartite tecniche o di percentuali sulla futura rivendita. L'arrivo dell'esterno dell'Atalanta darà il via a una serie di altre operazioni di mercato, a partire dalla chiusura con l'Udinese per il difensore Solet in prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte delle uscite, Stefan De Vrij è già in Grecia per firmare un contratto biennale con il Panathinaikos, mossa che spingerà i dirigenti milanesi a cercare un nuovo difensore centrale a basso costo. Il vero grande sogno di mercato dell'Inter resta però Nico Paz, attualmente al centro di un complesso intrigo calcistico: il Real Madrid possiede infatti un diritto di riscatto sul cartellino fissato a 10 milioni di euro, valido entro il 30 giugno, mentre il Como intende trattenerlo per schierarlo nella prossima Champions League. Il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, volerà a Madrid per negoziare la permanenza del calciatore in Italia per un altro anno, sebbene i Blancos abbiano fissato una valutazione monstre da 60 milioni per la società della famiglia Hartono. L'Inter osserva la situazione in attesa del momento opportuno per inserirsi, pianificando di finanziare l'operazione attraverso un tesoretto accumulato con le cessioni e potendo contare sugli eccellenti rapporti personali tra Marotta e Florentino Perez
Per Nico Paz la valutazione da 60 milioni sarebbe "monstre" e allora 52 milioni per Palestra che cosa sarebbero? Se 52 milioni per Palestra è una valutazione giusta allora 60 per Paz sono pochi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,909
Reaction score
4,548
Nico Paz non lo prenderanno mai, molto bravi con Palestra.

Fino a quando avranno la Marmotta a tenere le redini di tutto per loro sarà sempre un buon momento.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,938
Reaction score
3,017
52 per palestra sono qualcosa che non si può vedere.

Quando si capirà che i risultati negativi della nazionale dipendono anche in parte da questo tipo di valutazioni.....sarà sempre troppo tardi....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,350
Reaction score
4,429
CorSera: la trattativa per il trasferimento di Marco Palestra all'Inter è ormai giunta alle battute finali, con i nerazzurri pronti a mettere a segno il colpo dell'estate. Dopo il rilancio della scorsa settimana a 45 milioni di euro più 5 di bonus, il club milanese ha superato la concorrenza delle big inglesi, assecondando la ferrea volontà del calciatore di vestire la maglia interista. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, si trova già a Milano, e dopo i primi contatti romani tra il presidente dell'Inter Beppe Marotta e l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi in occasione delle elezioni federali, è imminente un nuovo incontro decisivo. A questo vertice parteciperanno anche i direttori sportivi Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, durante il quale l'Inter rimodulerà i bonus per presentare un'offerta complessiva da 52 milioni di euro, escludendo l'inserimento di contropartite tecniche o di percentuali sulla futura rivendita. L'arrivo dell'esterno dell'Atalanta darà il via a una serie di altre operazioni di mercato, a partire dalla chiusura con l'Udinese per il difensore Solet in prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte delle uscite, Stefan De Vrij è già in Grecia per firmare un contratto biennale con il Panathinaikos, mossa che spingerà i dirigenti milanesi a cercare un nuovo difensore centrale a basso costo. Il vero grande sogno di mercato dell'Inter resta però Nico Paz, attualmente al centro di un complesso intrigo calcistico: il Real Madrid possiede infatti un diritto di riscatto sul cartellino fissato a 10 milioni di euro, valido entro il 30 giugno, mentre il Como intende trattenerlo per schierarlo nella prossima Champions League. Il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, volerà a Madrid per negoziare la permanenza del calciatore in Italia per un altro anno, sebbene i Blancos abbiano fissato una valutazione monstre da 60 milioni per la società della famiglia Hartono. L'Inter osserva la situazione in attesa del momento opportuno per inserirsi, pianificando di finanziare l'operazione attraverso un tesoretto accumulato con le cessioni e potendo contare sugli eccellenti rapporti personali tra Marotta e Florentino Perez
Com'era?
Palestra al massimo va in premier, l'Inter non se lo può permettere. E Palestra va all'Inter.

Ora vediamo Paz.
Resta al Como o va al Real. Impensabile all'Inter. Si dice.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
6,029
Reaction score
5,745
52 per palestra sono qualcosa che non si può vedere.

Quando si capirà che i risultati negativi della nazionale dipendono anche in parte da questo tipo di valutazioni.....sarà sempre troppo tardi....

Posso capire ma se poi però con lui vincono altri 4 scudetti cosa gli dici? Va bene non vinceranno la Champions ma intanto ci appoggiano le palle in testa in campionato per altri 6 o 7 anni...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,347
Reaction score
8,862
CorSera: la trattativa per il trasferimento di Marco Palestra all'Inter è ormai giunta alle battute finali, con i nerazzurri pronti a mettere a segno il colpo dell'estate. Dopo il rilancio della scorsa settimana a 45 milioni di euro più 5 di bonus, il club milanese ha superato la concorrenza delle big inglesi, assecondando la ferrea volontà del calciatore di vestire la maglia interista. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, si trova già a Milano, e dopo i primi contatti romani tra il presidente dell'Inter Beppe Marotta e l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi in occasione delle elezioni federali, è imminente un nuovo incontro decisivo. A questo vertice parteciperanno anche i direttori sportivi Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, durante il quale l'Inter rimodulerà i bonus per presentare un'offerta complessiva da 52 milioni di euro, escludendo l'inserimento di contropartite tecniche o di percentuali sulla futura rivendita. L'arrivo dell'esterno dell'Atalanta darà il via a una serie di altre operazioni di mercato, a partire dalla chiusura con l'Udinese per il difensore Solet in prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte delle uscite, Stefan De Vrij è già in Grecia per firmare un contratto biennale con il Panathinaikos, mossa che spingerà i dirigenti milanesi a cercare un nuovo difensore centrale a basso costo. Il vero grande sogno di mercato dell'Inter resta però Nico Paz, attualmente al centro di un complesso intrigo calcistico: il Real Madrid possiede infatti un diritto di riscatto sul cartellino fissato a 10 milioni di euro, valido entro il 30 giugno, mentre il Como intende trattenerlo per schierarlo nella prossima Champions League. Il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, volerà a Madrid per negoziare la permanenza del calciatore in Italia per un altro anno, sebbene i Blancos abbiano fissato una valutazione monstre da 60 milioni per la società della famiglia Hartono. L'Inter osserva la situazione in attesa del momento opportuno per inserirsi, pianificando di finanziare l'operazione attraverso un tesoretto accumulato con le cessioni e potendo contare sugli eccellenti rapporti personali tra Marotta e Florentino Perez
Quanto li invidio. Non tanto per Palestra, ma per lo spirito che c'è dietro. I discorsi li vale, non li vale sono superflui. Sono come orologiai con la loro rosa, che lavorano su pochi ingranaggi pregiati. Noi sembriamo invece zingari che rovistano nei bidoni dei rifiuti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,555
Reaction score
13,080
CorSera: la trattativa per il trasferimento di Marco Palestra all'Inter è ormai giunta alle battute finali, con i nerazzurri pronti a mettere a segno il colpo dell'estate. Dopo il rilancio della scorsa settimana a 45 milioni di euro più 5 di bonus, il club milanese ha superato la concorrenza delle big inglesi, assecondando la ferrea volontà del calciatore di vestire la maglia interista. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, si trova già a Milano, e dopo i primi contatti romani tra il presidente dell'Inter Beppe Marotta e l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi in occasione delle elezioni federali, è imminente un nuovo incontro decisivo. A questo vertice parteciperanno anche i direttori sportivi Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, durante il quale l'Inter rimodulerà i bonus per presentare un'offerta complessiva da 52 milioni di euro, escludendo l'inserimento di contropartite tecniche o di percentuali sulla futura rivendita. L'arrivo dell'esterno dell'Atalanta darà il via a una serie di altre operazioni di mercato, a partire dalla chiusura con l'Udinese per il difensore Solet in prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte delle uscite, Stefan De Vrij è già in Grecia per firmare un contratto biennale con il Panathinaikos, mossa che spingerà i dirigenti milanesi a cercare un nuovo difensore centrale a basso costo. Il vero grande sogno di mercato dell'Inter resta però Nico Paz, attualmente al centro di un complesso intrigo calcistico: il Real Madrid possiede infatti un diritto di riscatto sul cartellino fissato a 10 milioni di euro, valido entro il 30 giugno, mentre il Como intende trattenerlo per schierarlo nella prossima Champions League. Il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, volerà a Madrid per negoziare la permanenza del calciatore in Italia per un altro anno, sebbene i Blancos abbiano fissato una valutazione monstre da 60 milioni per la società della famiglia Hartono. L'Inter osserva la situazione in attesa del momento opportuno per inserirsi, pianificando di finanziare l'operazione attraverso un tesoretto accumulato con le cessioni e potendo contare sugli eccellenti rapporti personali tra Marotta e Florentino Perez
Questi stanno facendo il mercato che sognavo io.

Nico Paz
Atta
Solet
Palestra

Se chiudono anche solo due di questi, vincono i prossimi 5 scudetti a occhi chiusi.
Noi ormai abbiamo perso il treno, a meno di miracoli ci attendono decenni di mediocrità. I danni sono troppo gravi.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
1,415
Reaction score
632
Fottesega dei soldi, è per dire che preferiamo spendere tantissimo per un giocatore italiano che varrà 15 milioni in meno, sapendo che questi 15 milioni in meno in realtà negli anni verranno compensati dalla importanza dello zoccolo duro italiano. Gente che ci tiene
 
Alto