Inter: Palestra a 52 mln e sogno Nico Paz.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9,306
Reaction score
3,983
I soldi non li spendiamo noi, non li spendono i tifosi dell'Inter...
se per Palestra ci vogliono 52 mln altrimenti non lo prendi e va altrove, allora hanno fatto bene a spendere.

Dopo anni di mercato a 0 o pochi milioni, tornano a spendere pesante e fanno bene.

Noi abbiamo speso più di 300 milioni da quando c'è Cardinale,
ma spesi malissimo... non mi ricordo manco se abbiamo comprato un italiano da quando c'è lui come proprietario..

Già che l'Inter voglia rinforzarsi è da complimentarsi,
hanno capito che in questi anni possono rivivere grandi successi stile Juve dal 2012... e ci vogliono provare.

Potevamo farlo noi dal 2022,
invece siamo qui, inguardabili, scarsi, senza una società, con un allenatore inguardabile,
con giocatori senza attaccamento,
senza italiani,
ecc ecc

e vogliamo pure commentare l'inter... ma va va...
`
`
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,458
Reaction score
7,302
I soldi non li spendiamo noi, non li spendono i tifosi dell'Inter...
se per Palestra ci vogliono 52 mln altrimenti non lo prendi e va altrove, allora hanno fatto bene a spendere.

Dopo anni di mercato a 0 o pochi milioni, tornano a spendere pesante e fanno bene.

Noi abbiamo speso più di 300 milioni da quando c'è Cardinale,
ma spesi malissimo
... non mi ricordo manco se abbiamo comprato un italiano da quando c'è lui come proprietario..

Già che l'Inter voglia rinforzarsi è da complimentarsi,
hanno capito che in questi anni possono rivivere grandi successi stile Juve dal 2012... e ci vogliono provare.

Potevamo farlo noi dal 2022,
invece siamo qui, inguardabili, scarsi, senza una società, con un allenatore inguardabile,
con giocatori senza attaccamento,
senza italiani,
ecc ecc

e vogliamo pure commentare l'inter... ma va va...
esatto.
Il vero colpo, secondo me, non è spendere 50 milioni per un giocatore, ma aver fatto anni e anni di mercato a 0, azzeccando più del 50% degli acquisti e delle cessioni. Hanno creato una squadra competitiva con i mercati a 0. Con la competenza.
Ora se spendono 50 senza per forza incassarne 50, buon per loro.

Noi ne abbiamo spesi 45 per nkunku e 30 per Gimenez.
Quasi 80 milioni per due giocatori come Nkunku e Gimenez. Se ci aggiungi Estupinian, abbiamo speso 100 (cento!) milioni per Nkunku, Gimenez ed Estupinian.
Queste sono le cose che fanno la differenza, non i 50 per Palestra.
 
Alto