Inter: Palestra a 52 mln e sogno Nico Paz.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,875
Reaction score
3,292
CorSera: la trattativa per il trasferimento di Marco Palestra all'Inter è ormai giunta alle battute finali, con i nerazzurri pronti a mettere a segno il colpo dell'estate. Dopo il rilancio della scorsa settimana a 45 milioni di euro più 5 di bonus, il club milanese ha superato la concorrenza delle big inglesi, assecondando la ferrea volontà del calciatore di vestire la maglia interista. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, si trova già a Milano, e dopo i primi contatti romani tra il presidente dell'Inter Beppe Marotta e l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi in occasione delle elezioni federali, è imminente un nuovo incontro decisivo. A questo vertice parteciperanno anche i direttori sportivi Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, durante il quale l'Inter rimodulerà i bonus per presentare un'offerta complessiva da 52 milioni di euro, escludendo l'inserimento di contropartite tecniche o di percentuali sulla futura rivendita. L'arrivo dell'esterno dell'Atalanta darà il via a una serie di altre operazioni di mercato, a partire dalla chiusura con l'Udinese per il difensore Solet in prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte delle uscite, Stefan De Vrij è già in Grecia per firmare un contratto biennale con il Panathinaikos, mossa che spingerà i dirigenti milanesi a cercare un nuovo difensore centrale a basso costo. Il vero grande sogno di mercato dell'Inter resta però Nico Paz, attualmente al centro di un complesso intrigo calcistico: il Real Madrid possiede infatti un diritto di riscatto sul cartellino fissato a 10 milioni di euro, valido entro il 30 giugno, mentre il Como intende trattenerlo per schierarlo nella prossima Champions League. Il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, volerà a Madrid per negoziare la permanenza del calciatore in Italia per un altro anno, sebbene i Blancos abbiano fissato una valutazione monstre da 60 milioni per la società della famiglia Hartono. L'Inter osserva la situazione in attesa del momento opportuno per inserirsi, pianificando di finanziare l'operazione attraverso un tesoretto accumulato con le cessioni e potendo contare sugli eccellenti rapporti personali tra Marotta e Florentino Perez
Certamente li prenderanno tutti senza manco cedere nessuno…
`
`
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,895
Reaction score
4,157
Fottesega dei soldi, è per dire che preferiamo spendere tantissimo per un giocatore italiano che varrà 15 milioni in meno, sapendo che questi 15 milioni in meno in realtà negli anni verranno compensati dalla importanza dello zoccolo duro italiano. Gente che ci tiene

Qualcuno dovrebbe spiegare a quell'eunuco di Cardinale che il Milan degli Invincibili e quello di Ancelotti sono nati attorno ad un nucleo di Italiani.
Nel primo caso addirittura usciti dal settore giovanile, nel secondo selezionati con bravura ( solo Nesta costò tanto)
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,456
Reaction score
7,298
se prendono pure Nico Paz, alzo le mani...

Niente da dire, si meritano di vincere anche solo per la voglia e la competenza con cui fanno il mercato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,714
Reaction score
18,614
Nico Paz non lo prenderanno mai, molto bravi con Palestra.

Fino a quando avranno la Marmotta a tenere le redini di tutto per loro sarà sempre un buon momento.
Pure noi abbiamo Palestra.... Palestra di bidoni.

Comunque la vera differenza tra noi e loro sta nel fatto che loro vendono Dumfries a 25 e prendono Palestra a 50. Noi invece vendiamo Theo sempre a 25, ma prendiamo Estupinan a 12.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,398
Reaction score
1,925
Pure noi abbiamo Palestra.... Palestra di bidoni.

Comunque la vera differenza tra noi e loro sta nel fatto che loro vendono Dumfries a 25 e prendono Palestra a 50. Noi invece vendiamo Theo sempre a 25, ma prendiamo Estupinan a 12.
E' il messaggio che passa, lasciando perdere l'amplificazione della realtà grazie alla stampa e ai media amici, la cosa fondamentale.
Questi hanno gli stessi dirigenti da una vita, sono sempre loro guidati dal Guè che con tutti i modi possibili, leciti e non, hanno un solo obbiettivo che è quello di primeggiare e vincere.
Hanno spolpato e mandato al lastrico una delle famiglie più ricche della Cina con degli acquisti folli, si sono salvati a loro volta grazie al sistema e ora continuano imperterriti nel loro scopo anche sotto un fondo americano (proprio come noi) ma lo fanno con competenza e in modo chirurgico.
La valutazione di Palestra è assolutamente folle e non da squadra italiana(in Premier sarebbe una cosa normale anche per un panchinaro) ma anche se si rilevasse un buco nell'acqua lo scudo se lo pigliano ugualmente...
E noi come fessi li guarderemo festeggiare.:capa:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,909
Reaction score
4,549
Pure noi abbiamo Palestra.... Palestra di bidoni.

Comunque la vera differenza tra noi e loro sta nel fatto che loro vendono Dumfries a 25 e prendono Palestra a 50. Noi invece vendiamo Theo sempre a 25, ma prendiamo Estupinan a 12.
in realtà è ancora peggio perchè ne hai spesi 18+2 per quella chiavica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,418
Reaction score
47,251
CorSera: la trattativa per il trasferimento di Marco Palestra all'Inter è ormai giunta alle battute finali, con i nerazzurri pronti a mettere a segno il colpo dell'estate. Dopo il rilancio della scorsa settimana a 45 milioni di euro più 5 di bonus, il club milanese ha superato la concorrenza delle big inglesi, assecondando la ferrea volontà del calciatore di vestire la maglia interista. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, si trova già a Milano, e dopo i primi contatti romani tra il presidente dell'Inter Beppe Marotta e l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi in occasione delle elezioni federali, è imminente un nuovo incontro decisivo. A questo vertice parteciperanno anche i direttori sportivi Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, durante il quale l'Inter rimodulerà i bonus per presentare un'offerta complessiva da 52 milioni di euro, escludendo l'inserimento di contropartite tecniche o di percentuali sulla futura rivendita. L'arrivo dell'esterno dell'Atalanta darà il via a una serie di altre operazioni di mercato, a partire dalla chiusura con l'Udinese per il difensore Solet in prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte delle uscite, Stefan De Vrij è già in Grecia per firmare un contratto biennale con il Panathinaikos, mossa che spingerà i dirigenti milanesi a cercare un nuovo difensore centrale a basso costo. Il vero grande sogno di mercato dell'Inter resta però Nico Paz, attualmente al centro di un complesso intrigo calcistico: il Real Madrid possiede infatti un diritto di riscatto sul cartellino fissato a 10 milioni di euro, valido entro il 30 giugno, mentre il Como intende trattenerlo per schierarlo nella prossima Champions League. Il direttore sportivo dei lariani, Carlalberto Ludi, volerà a Madrid per negoziare la permanenza del calciatore in Italia per un altro anno, sebbene i Blancos abbiano fissato una valutazione monstre da 60 milioni per la società della famiglia Hartono. L'Inter osserva la situazione in attesa del momento opportuno per inserirsi, pianificando di finanziare l'operazione attraverso un tesoretto accumulato con le cessioni e potendo contare sugli eccellenti rapporti personali tra Marotta e Florentino Perez
Gli americani visionari giusto a noi dovevano capitare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,521
Reaction score
1,776
Ormai i prezzi sono questi; dire quanto in meno in realtà varrebbe non ha senso. Intanto il giocatore è forte e lo prendono loro.
 
Alto