- Registrato
- 15 Maggio 2018
- Messaggi
- 9,306
- Reaction score
- 3,983
I soldi non li spendiamo noi, non li spendono i tifosi dell'Inter...
se per Palestra ci vogliono 52 mln altrimenti non lo prendi e va altrove, allora hanno fatto bene a spendere.
Dopo anni di mercato a 0 o pochi milioni, tornano a spendere pesante e fanno bene.
Noi abbiamo speso più di 300 milioni da quando c'è Cardinale,
ma spesi malissimo... non mi ricordo manco se abbiamo comprato un italiano da quando c'è lui come proprietario..
Già che l'Inter voglia rinforzarsi è da complimentarsi,
hanno capito che in questi anni possono rivivere grandi successi stile Juve dal 2012... e ci vogliono provare.
Potevamo farlo noi dal 2022,
invece siamo qui, inguardabili, scarsi, senza una società, con un allenatore inguardabile,
con giocatori senza attaccamento,
senza italiani,
ecc ecc
e vogliamo pure commentare l'inter... ma va va...
se per Palestra ci vogliono 52 mln altrimenti non lo prendi e va altrove, allora hanno fatto bene a spendere.
Dopo anni di mercato a 0 o pochi milioni, tornano a spendere pesante e fanno bene.
Noi abbiamo speso più di 300 milioni da quando c'è Cardinale,
ma spesi malissimo... non mi ricordo manco se abbiamo comprato un italiano da quando c'è lui come proprietario..
Già che l'Inter voglia rinforzarsi è da complimentarsi,
hanno capito che in questi anni possono rivivere grandi successi stile Juve dal 2012... e ci vogliono provare.
Potevamo farlo noi dal 2022,
invece siamo qui, inguardabili, scarsi, senza una società, con un allenatore inguardabile,
con giocatori senza attaccamento,
senza italiani,
ecc ecc
e vogliamo pure commentare l'inter... ma va va...