Inter - Napoli: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi interessa, non lo vanno certo a togliere a noi. A me fa impazzire che noi giochiamo coi debuttanti e loro hanno tutti a disposizione TUTTI. E nonostante ciò hanno vinto 5 partite di fila facendo letteralmente schifo.

Appunto che se recupereremo i titolari e faremo un mercato decente a Gennaio non è per nulla scontato (anzi) che ci arrivino davanti, il **** prima o poi finisce per fortuna.

Reaction score
14,301
Come ha giocato?

quel poco che ho visto ha giocato bene il napoli. gli si è fatto male mertens se no avrebbe di nuovo messo tutto l'attacco di nani. penso sia stato fortunato ad esser costretto a far giocare petagna ma alla luce del risultato non è servito...
credo fosse una partita da pareggio sinceramente.

ma presentarsi ai microfoni dicendo che "il capitano del napoli non può essere espulso perchè ha mandato a ca-gare l'arbitro" è un trash clamoroso.

Reaction score
3,980
Il **** prima o poi finisce.

Noi ad inizio 2019 facemmo un megafilotto e arrivammo terzi con una squadra ignobile facendo un tiro a partita. Poi però le magagne sono venute fuori e i risultati si sono visti. De questa Inda vince lo scudo mi mangio il parrucchino di Gonde in pinzimonio.

Non ci sono alternative credibili oltre a loro e i ladri
Il Milan è una squadra giovane con tutti i pregi e difetti del caso ha fatto cose straordinarie ma per farlo deve giocare a un ritmo impressionante che alla lunga non può tenere ed è anche per questo che poi si rompono i giocatori.

Il Milan deve fare 60-70 minuti di buon calcio a partita e ad alto ritmo per portare a casa i 3 punti. Anche con Ibra in campo eh. A Juve e Inter ne bastano 15-20

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ci sono alternative credibili oltre a loro e i ladri
Il Milan è una squadra giovane con tutti i pregi e difetti del caso ha fatto cose straordinarie ma per farlo deve giocare a un ritmo impressionante che alla lunga non può tenere ed è anche per questo che poi si rompono i giocatori.

Ah se non faremo mercato a Gennaio rischieremo pure il quarto posto, altro che. Proprio per i motivi da te detti e per il fatto che in ruoli chiave non abbiamo ricambi (in difesa addirittura mancano proprio i titolari adeguati, al centro). Se faremo un mercato intelligente (come quello dello scorso anno) invece le cose potrebbero cambiare.

Comunque nel caso crollassimo davvero vedo molto più candidati i ladri della Sfinter. Filotti come quelli delle ultime cinque partite sono filotti casuali che poi paghi, come il Milan di Gattuso pagò il filotto di cinque partite di inizio 2019 (e intendiamoci, quel Milan era molto più scarso dell’Inda attuale, ma infatti lottava per la CL, non certo per lo scudo; il concetto alla base però è il medesimo).

Reaction score
3,980
Filotti come quelli delle ultime cinque partite sono filotti casuali che poi paghi, come il Milan di Gattuso pagò il filotto di cinque partite di inizio 2019 (e intendiamoci, quel Milan era molto più scarso dell’Inda attuale, ma infatti lottava per la CL, non certo per lo scudo; il concetto alla base però è il medesimo).

Infatti dove sbagli è nel dire che il filotto dell'Inter sia casuale. Poi possono perdere il derby o lo scontro diretto con la Juve perché ci sono giocatori immensi come Ibra e Ronaldo che influiscono nella singola partita.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Infatti dove sbagli è nel dire che il filotto dell'Inter sia casuale. Poi possono perdere il derby o lo scontro diretto con la Juve perché ci sono giocatori immensi come Ibra e Ronaldo che influiscono nella singola partita.

Sono casuali nel senso che quando giochi come giocano loro poi la media punti è destinata a calare drasticamente.

Reaction score
38,767
quel poco che ho visto ha giocato bene il napoli. gli si è fatto male mertens se no avrebbe di nuovo messo tutto l'attacco di nani. penso sia stato fortunato ad esser costretto a far giocare petagna ma alla luce del risultato non è servito...
credo fosse una partita da pareggio sinceramente.

ma presentarsi ai microfoni dicendo che "il capitano del napoli non può essere espulso perchè ha mandato a ca-gare l'arbitro" è un trash clamoroso.

Beh, tutti i torti non li ha...
I giocatori della juve di vaffa all'arbitro ne dicono da anni e mai ho visto un rosso nei loro confronti.
Delle volte l'arbitro, credo volesse dire questo gattuso, deve far finta di non sentire.

Ad ogni modo sai cosa penso del napoli : per me gattuso ha la rosa più forte e se non arriva primo è un fallimento.
Milik e llorente fuori rosa eh.... della serie : sputiamo in faccia alla miseria.

Reaction score
38,767
Senza Lukaku non sono lontanamente nemmeno da quarto posto.

Però non dirlo troppo forte, fratello, potresti urtare la sensibilità di coloro che definiscono il Milan attuale una squadra nemmeno da quarto posto quando non abbiamo mai messo in campo la formazione titolare intera e Ibra ha giocato solo la metà delle partite (per non parlare delle altre assenze chiave).

E io che pensavo che dopo stasera la Sfinter avesse già vinto lo scudetto. Strano che una squadra fortissimi piena di gente fantastici venga dominata dal Nabbule in 10.

Io mi sono fatto una mia personale idea sugli infortuni che stiamo avendo e su perchè non stiamo riuscendo a schierare la formazione titolare.

Alto