Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Napoli: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
Forse si riferiva al post-partita (che non ho visto).
La partita è stata dominata dal Napoli con diversi miracoli di Handanovic, anche dopo che il Napoli era rimasto in 10.
La partita è stata dominata dal Napoli con diversi miracoli di Handanovic, anche dopo che il Napoli era rimasto in 10.
Ho visto ora le azioni salienti e direi che la vittoria è totalmente immeritata.
L'inter costruisce le sue fortune su lukaku, se si dovesse far male sarebbe un dramma per loro.
Ho visto ora le azioni salienti e direi che la vittoria è totalmente immeritata.
L'inter costruisce le sue fortune su lukaku, se si dovesse far male sarebbe un dramma per loro.
Senza Lukaku non sono lontanamente nemmeno da quarto posto.
Però non dirlo troppo forte, fratello, potresti urtare la sensibilità di coloro che definiscono il Milan attuale una squadra nemmeno da quarto posto quando non abbiamo mai messo in campo la formazione titolare intera e Ibra ha giocato solo la metà delle partite (per non parlare delle altre assenze chiave).
E io che pensavo che dopo stasera la Sfinter avesse già vinto lo scudetto. Strano che una squadra fortissimi piena di gente fantastici venga dominata dal Nabbule in 10.
E io che pensavo che dopo stasera la Sfinter avesse già vinto lo scudetto. Strano che una squadra fortissimi piena di gente fantastici venga dominata dal Nabbule in 10.
È proprio perché vincono queste partite che sono i favoriti per il campionato. Poi potrebbero sempre vincerlo i ladri ma devono farla davvero grossa quest'anno andando avanti a rigori come quello di ieri che Ronaldo ha sbagliato.
Noi ad inizio 2019 facemmo un megafilotto e arrivammo terzi con una squadra ignobile facendo un tiro a partita. Poi però le magagne sono venute fuori e i risultati si sono visti. De questa Inda vince lo scudo mi mangio il parrucchino di Gonde in pinzimonio.
Non mi interessa, non lo vanno certo a togliere a noi. A me fa impazzire che noi giochiamo coi debuttanti e loro hanno tutti a disposizione TUTTI. E nonostante ciò hanno vinto 5 partite di fila facendo letteralmente schifo.