Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io manco al secondo, anzi.

:D stessa situazione mia, mi dicevo "ok sono 2 a zero ma tanto minimo 2 te li fanno se difendiamo così".
Ed è la realtà , oggi Lukaku e Lautaro sono realmente devastanti nei confronti di Alessio e Kjaer, 2 centrali così non vanno bene se vuoi arrivare a livelli altissimi, vanno bene per entrare in una Europa League, non per il top del top come sono al momento i due nerazzurri.
Confido che uno dei tantissimi contropiedi sprecati stavolta vada a segno, potenzialmente potevamo farne altri due.

Reaction score
9,466
Stiamo facendo un grave errore tattico, prendere cosi alti l'Inter è un controsenso.

Primo perché non abbiamo lo spazio per ripartite in contropiede ,secondo non possiamo sui rilanci di Handanovic fare "sempre" l'uno contro uno con gente come Lukaku e Lautaro, se continuiamo cosi si rischia grosso, anche l'espulsione visto che kjaier è già ammonito.

Facciamoli ripartire palla al piede da dietro, e poi li purghiamo, se continuiamo cosi stiamo facendo il loro gioco...è inammissibile una cosa del genere inammissibile, porca dgjkjfxsbjkbvfg.

Reaction score
10,788
E più facile vincere il campionato che portare a casa questo derby,ci sono duelli in cui sono incontenibili.

sipno

Bannato
Reaction score
124
i centrali nostri non tengono le loro punte e calabria è in difficoltà con perisic....
non sono ottimista

Era bella da vedere. Kjaer non è certo veloce e Romagnoli sarà in condizioni precarie.
Dovevano comprare un centrale veloce.

Reaction score
3,638
Cioé Kolarov e Vidal finiscono il primo tempo senza gialli. Incredibile.

Questa é una cosa che mi da tantissimo fastidio! Sono entrambi giocatori fallosi che con un giallo dovrebbero totalmente cambiare il loro modo di giocare (come é il caso per Kessié e Kjaer)...invece possono fare tranquillamente altri interventi rischiosi e falli tattici

Alto