Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Reaction score
1,190
Dopo i due gol non abbiamo più tirato in porta; dobbiamo necessariamente capitalizzare uno dei diversi contropiedi che abbiamo avuto, perchè un gol lo prendiamo sicuro nel secondo tempo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Arridatemi Gabbia.. tre partite e non abbiamo subito nulla.. con questo soppravalutato di Nesta faciamo schifo

Non so che hai visto ma stasera il peggiore è Kjaer...

Proprio vero che parlate per simpatie/antipatie dai

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Grandissimo primo tempo da parte di entrambe le squadre, noi veramente stupendi nel ribaltare l'azione in moltissime occasioni, peccato che ci manchi ancora cattiveria.
Loro quando azionano Lautaro e Lukaku sono infermabili.
Al momento sti due sono la coppia piu' forte del mondo secondo me.

Ci vorrebbe , forse, un Vandjik per fermare il Lukaku attuale, e ci vorrebbe uno molto più rapido per fermare Lautaro.

Cmq 2-2 neanche quotato , anzi se portiamo a casa un pari mi ritengo soddisfatto (cabala mode on)

Reaction score
2,436
2-1 alla fine del primo tempo lo avrei sottoscritto con il sangue.

Ma chi sferra il primo pugno del secondo tempo lo porta a casa questo derby

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Facciamo attenzione, nel precedente derby ci hanno rimontato due gol. Cerchiamo di non fare altrettanto, dobbiamo vincerla stavolta. Grande Ibra in ogni caso!

Io la dico grossa, facciamo pure un megacatenaccio, 11 sottopalla, qualsiasi cosa, ma non posso accettare di perderne due di fila come a Febbraio. Non posso, dai.

Wetter

Member
Reaction score
679
Ragazzi saranno anche scarsi i nostri centrali ma li avete visti li davanti Lukaku e Martinez?
Sono due forze della natura,sfido a trovare una coppia di centrali che li riesca a tenere,sia in velocità che quando fraseggiano nello stretto.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Con il pubblico comunque avremmo già preso i 4 gol in rimonta come a febbraio.

In difesa una sofferenza unica

Alto